|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
PRESA FRONT PANEL ROTTA?
Salve,
di recente mi si è rotto, nel FRONT PANEL, la presa per le cuffie. Quanto tento di inserire il jack delle cuffie, il suono sembra rimanga in "mono", per farlo tornare ad un suono pulito devo toccarlo ripetutamente..Forse non fa contatto.Ho provato a metterlo nelle casse, ma ho scartato l'idea perchè troppo scomodo. LA MIA DOMANDA E': posso sentire la musica inserendo le cuffie nel BACK PANEL? DEVO FARE QUALCOSA? ![]() ho Win7, uso VIA high definition audio, la scheda audio è integrata nella M4a88-t GRAZIE!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusami se ho risposto solo ora,
le cuffie non hanno nessun difetto, quindi sottolineo il fatto che l'entrata del front panel è difettosa. -come faccio ad utilizzarlo sul pannello sul retro? ho provato ad inserire le cuffie in una delle 6 prese, ma nn sento nulla: devo configurare qualcosa? ![]() graazie ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il problema che la verde è occupata dal 2.1 Trust, e spostandola nn mi fa sentire nulla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Lo splitter sembra una ottima soluzione! lo inserisco nella presa verde del back panel, in una metto le cuffie, nell'altra metto il 2.1
Dovrebbe funzionare tutto, no? Grazie ancora ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
cavolata,
avevo a casa questo tipo di splitter http://www.amazon.co.uk/Octone-Y-Jac...403392&sr=1-41 l'ho inserito nel verde del back panel, in una presa ho messo io 2.1, ma purtroppo si sente male, volume molto basso a effetto "mono".. spero che sia lo splitter difettoso
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
sia il 2.1 che le cuffie, se attaccate con lo splitter si sentono in "mono", praticamente i bassi non esistono
![]() A questo punto credo che il mio splitter sia quello che divide in 2 il mono, come quello che mi avevi accennato.. Volevo precisare che io faccio molta musica al pc, quindi cercavo una soluzione nel quale il suono sia costantemente di buon livello. Se la soluzione è un splitter nuovo che divide in due in modo "stereo", allora vada x lo splitter.Giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.