|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA + sped.] DELL D630 da rivedere
Ciao a tutti, ho un DELL d630 che non si accende; quando inserisco l'alimentazione, si accende il led verde della carica per uno o due secondi e poi si spegne. Il computer ovviamente non si avvia.
Lo vendo da rivedere o per pezzi di ricambio a 100 euro. Il computer ha un hd da 120 gb, 2 gb di ram, credo un T7500, mast dvd, tastiera ita, batteria ( ne ignoro la durata, ma si carica ) e l'alimentatore originale. Le plastiche sono un buono stato, anche se la cover superiore ha dei segni. Se necessario metto foto. Grazie a tutti. In vendita anche altrove, precedenza al mio prezzo e con consegna a mano su Roma. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 07-09-2012 alle 08:06. Motivo: precisazione sul tipo di processore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
UP!
Prezzo abbassato a 80€!!!
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
mi puoi dare service tag? (anche in privato se vuoi)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.