|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
miracolo: ho trovato 3D Pro della Imago!
Dopo averlo richiesto al mio edicolante la settimana della befana, ieri l'altro mi ha dato (finalmente) il numero 7 senza CD, che ho prontamente ordinato.
Non avevo mai visto questa rivista dal vivo.....è commovente, mi ha aperto la via verso il 3D!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anch'io è la prima volta che la compero. mi è piaciuta subito (prezzo a parte).
trovo che ti "ispiri" a fare le cose. sto seguendo il tutorial della colonna che è x maya, ma io voglio tradurlo x max ![]() cmq ci sono un sacco di belle ideuzze ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
adesso che ci penso il prezzo secondo me è giustificato dal fatto che la tiratura è bassa (solo gli appassionati...) e la manodopera, ovvero il tempo che ci mettono a fare quei tutorials, è alta...
però porcocane 8,21 € senza CD sono tanti davvero.......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io sto facendo il caminetto (la copertina) ho hance postato i primi risultati di modellazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è talmente esclusiva come rivista che ne arriva un x edicola (e non in tutte!). pare incredibile
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.