|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
consigli su Notebook Hp
Ciao
Dopo molti anni di onorato servizio il mio portatile Toshiba è passato a miglior vita. Vorrei sostituirlo : Il mio budget è di 500-800 euro Io sono un giornalista e gestisco due Siti Internet che utilizzo x lavoro(utilizzo Incomedia Website, filezilla, e pacchetto Office. Sono indeciso tra un modello Toshiba ed Hp, ma mi sono stati consigliati questi ultimi perché avrebbero un ottimo rapporto qualità-prezzo Da un grande Megastore ho visto due modelli Hp- Pavillion M6 1060 a 699,00 euro Hp- Pavilion DV6 7090 EL a 799 euro Mi è stato consigliato in particolare quest’ultimo, in quanto è uno dei modelli prodotti più di recente, ha un processore I7 di 3°Generazione con scheda video dedicata Geforce Mi hanno anche consigliato di aggiungere Macafee come Antivirus e Office Attendo i Vs.consigli Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
in alternativa a ms office cè openoffice e libreoffice, che sono completamente aggratis Quote:
meglio il primo che fà risparmiare 100 euro, ha gpu di potenza paragonabile, anzi appena di + (anche qui però è un modello vecchio rimarchiato), i5 dual core, tanto l' i7 quad non ti serve e quel i5 è comunque un ivy bridge + che valido |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
valuterei anche questo
DV6-6C60EL che costa sui 550€ circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
se poi vuoi andare su un i7 per il richiamo dell'ultima generazione
poi ci sono HP dv6-6b52sl sui 600-650€ dv6-6C73el 650€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie dei consigli
Mi sono stati consigliati anche due Toshiba di cui allego i prezzi serie Professionale - Satellite Pro C660-2RM - € 599,00 iva inclusa. - Tecra A11-1HE - € 799,00 iva inclusa. Mi consigliate HP o Toshiba ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
io andrei sugli altri modelli magari vedi anche Asus N53SM sui 750€ lo trovo molto meglio del tecra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao, io ho un vecchio hp e mi è durato ben 7 anni usandolo tantissimo, adesso mi sono ordinato l'hp dv6-6c80el a 700 euro:è un i7 con radeon 7690m xt.
Mi hanno parlato molto bene di questo pc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
guarda che fà il giornalista mica il tester di videogiochi, per lui è + importante un pc affidabile e di qualità che uno con una gpu pompata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.