|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Problema ripristino dopo backup
Salve, avrei un problema.
Possiedo un notebook vista. Ho dovuto eseguire un backup completo a causa di un problema, ho riconfigurato il computer e sono partita da capo, in pratica. Poi ho collegato l'hard disk esterno al portatile e ho copiato la cartella di ripristino dati. Apro la cartella, appare un messaggio chiedendo di consentire il ripristino ma non succede nulla! Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quindi non c'è proprio niente da fare, ho perso tutto!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() scrivi almeno il modello esatto così trovo la configurazione hw esatta comunque non ho capito niente di cosa hai detto, ma riesci a ripristinare si o no? comunque considera l' installazione pulita di vista, che rende il pc + veloce e scattante. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Prima però di fare ciò io avevo salvato i miei dati in un hard disk esterno. Ora ho cercato di rimetterli al loro posto: ho collegato l'hard disk al computer, ho copiato la cartella con i miei dati, ho tentato di aprirla ma i dati non vengono copiati sul computer. Per quanto riguarda il modello c'è scritto che è un notebook HP Pavilion Entertainment PC. Se hai bisogno di qualche altro dato dimmi dove trovarlo e ti dico tutto, scusami se non sono stata precisa ma io con il computer so fare solo quello che mi serve!!! Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Programma di backup farlocco. Che programma hai usato? In che formato è il backup (file semplicemente ricopiati, zippati, ... cosa) ? Probabilmente è un errore di permessi in lettura, il software di backup deve aver copiato anche gli attributi estesi dei file e ora non è in grado di rimetterli a posto. Hai provato a ripristinare come amministratore?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.