|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] DJANGO UNCHAINED, di Quentin Tarantino (2012)
Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 13-06-2012 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
speriamo bene.. sto trailer non mi dice niente di che, solo tarantino potrebbe arrivare ai livelli di sergio leone, ma mi sa che bisognerà aspettare ancora...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da Tarantino rivoglio Stuntman Mike....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
cosa è.. un film di Tarantino?
wtf?! .-. vabe che è un trailer.. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bah.. Il trailer non mi ispira
Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pure a me il trailer prende poco!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Certo se i trailer si fanno montando solo battute il messaggio che dai è che si tratta di un film leggero e divertente... ps. ho rivisto i trailer di kill bill e anche questi non mi dicono nulla, eppure quei due film per me non si discutono.. a sto punto tocca guardarlo e valutare dopo.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 15-06-2012 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me Bastardi Senza Gloria è piaciuto un botto, in lingua originale è un signor film.
Per quanto riguarda questo Django ho visto un trailer lungo, ma senza sonoro, e boh...forse sono di parte, ma mi ispira parecchio..ed è strano considerando che il western è un genere che tendenzialmente non mi cago di pezza (a parte i film di Sergio Leone che ho visto che ho stra-amato...soprattutto Il buono, il brutto e il cattivo)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
quoto Nicky, anche a me bastardi senza gloria è piaciuto un sacco, anche se comunque i due kill bill rimangono i suoi migliori.
riguardo al film...ma non doveva esserci pure kurt russel?!?!?anche a me non sembra granchè però è solo il trailer, ricordo di molti film che dal trailer sembravano bellissimi e poi erano una sola ![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per me il migliore rimane Pulp Fiction.. poi Bastardi senza Gloria...
per me lui è un fottuto genio... vogliamo parlare di chicche da film Z come il ripetuto finto montaggio all'inizio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io Le Iene me lo sono rivisto un paio di giorni fa al cinema per il ventennale
![]() Secondo me è quasi pari a Pulp fiction, leggermente inferiore per il fatto che si nota di più che è un film a low budget. Deathproof è in assoluto quello che m'è piaciuto meno, troppi lunghi alcuni dialoghi, però l'atmosfera di fondo non è comunque male, lo scopo "omaggio ad un certo tipo di film" è comunque andato a segno
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Andrò a vederlo oggi...qualcuno l'ha visto?
Su imdb ha 8,7 voto altissimo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Si è un buon film ma mi aspettavo qualcosa di epico
![]() IMHO si sarebbe potuta gestire meglio la fine; la parte centrale è priva della tensione che caratterizza i film di Tarantino; unglorious basterds rimane superiore. Rimane il fatto che ci sono alcune scene fantastiche e delle inquadrature particolari bellissime, nonchè la descrizione della schiavitù e i dialoghi. Waltz notevolissimo e Di Caprio (immenso quando si incazza) e Jackson fanno una parte azzeccata. Nel cast sono presenti anche parecchi attori che hanno fatto film di Quentin e Rodriguez, a voi scoprirli tutti ![]() Comunque le cose migliori sono le omaggiate presenti all'interno del film, di cui una finale mi ha fatto "scendere la lacrimuccia" dalla felicità, che metterò sotto spoiler.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: milano
|
Visto in 4k all'Orfeo.
Da vedere. Gustose le citazioni.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il film l'ho visto ieri, mi è piaciuto ma continuo a preferire Pulp Fiction e i Bastardi. Sarà che non amo il Far West, ma questo film per quanto ottimo non mi ha coinvolto come gli altri: è forse troppo lungo e il finale non è in crescendo ma si trascina troppo per i miei gusti. Ottimo comunque. Devo segnalare la crudeltà... sarà che si parla di temi veri e non di gangster dal grilletto facile, ma l'ho trovato molto molto violento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.