|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio acquisto tablet 300€ circa
Come da titolo stavo pensando di acquistare un tablet.
Requisito principale schermo da 10 pollici. Stavo guardanto il galaxy tab2 a 300€ (anche se in giro si trova ormai di rado a questo prezzo mannaggia...sono finiti tutti). Il dubbio principale è se prendere il 3g o meno. Voi che mi consigliate? conosco la funzione tethering ma non so se nel mio nokia n95 è disponibile.Il tab verrebbe usato pure dai miei genitori...e il loro livello "tecnologico" è molto basso ![]() Da qwuello che ho letto in giro mi sembra di capire che non posso navigare coi tablet usando una normale chiaveta internet ricaribile...è vero? no perchè noi utilizzeremmo il tab con il wifi in casa...e lo useremmo fuori casa al max 3\4 volte l'anno.Quindi mi sembra stupido pagare una scheda un tot al mese per poi non utilizzarla.Che voi sappiate è possibile comprare un 3g e andare su internet ricaricando di tanto in tanto?oppure devo fare per forza l'abbonamento? Altra cosa...mi servirebbe che il tab fosse compatibile con delle tastiere da acquistare in seguito in quanto lo utilizzerei per scrivere la tesi. Attendo i vostri consigli e intanto vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.