|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...-fi_index.html
Canon IXUS 510 HS si inserisce nel solco della serie IXUS: corpo compatto e attento al design. Nonostante l'ingombro ridotto troviamo un sensore CMOS da 10,1 megapixel, ottica zoom 12x e connettività Wi-Fi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
deve esserci un errore nel prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
da trovaprezzi: 264 -> 379
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
d'altra parte canon non è mai stata particolarmente conveniente con il marchio ixus, fotocamere di medie qualità-prestazioni con qualche chicca (vedi schermo touch in questo caso) vendute a caro prezzo. hanno però il vantaggio del CHDK...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questa è una fotocamera entry level con un inutile wifi come fa a costare più di 150€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
entry level con uno zoom ottico 12x direi di no...secondo me il suo prezzo è sui 250€, peccato per il wifi inutile (così com'è concepito) e che ha sicuramente fatto lievitare il prezzo
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Seveso
|
A quel prezzo non mi aspetterei la sola modalità "completamente automatica" ma anche la possibilità di poter gestire qualcosa manualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No dai, ma siamo seri asd ????
Prima cosa: E' ORRENDA, è proprio brutta, altro che elegante.. Fotocamera destinata ad utenti che trovano difficile trovare il bottone di accensione, e poi ci mettono un modulo WiFi difficile da configurare, estremamente macchinoso, lento e limitato.... Qualcosa non è andato nel verso giusto nella progettazione di questo giocattolo... anche l'ottica (3.4/5.6) non mi pare un granché.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non sono d'accordo. Proprio perchè il sensore è piccolo e sfrutta poco l'ottica, è facile avere una "buona qualità", per lo meno non incide tanto sulla qualità delle foto. Il principale difetto è il color fringing. La perdita di nitidezza ai bordi è molto contenuta rispetto ad una macchina con sensore grande. Invece è importante avere un'ottica luminosa per poter scattare con iso bassi, perchè questi apparecchi sentono tantissimo l'amplificazione del segnale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Poi si stupiscono perché i cellulari stanno distruggendo le P&S....
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La mia fidanzata mi ha appena perso la mia vecchia Ixus 55 e sto cercando di rimpiazzarla ma la serie Ixus è da un pò di anni che fa pietà.
E questa qui non si smentisce. Prima di tutto è brutta (quelle cromate tipo la mia erano molto più belle...), secondo costa cara (a quel prezzo ci prendo una macchina superiore), terzo il wi-fi così è inutile, quarto il touch screen se lo potevano risparmiare e, dulcis in fundo, nemmeno la possibilità di metterla in manuale o semi-auto? Ma stiamo scherzando? Lascio questo giocattolino a qualche ricco figlio di papà che nemmeno sa cosa è una macchina fotografica... Io nel frattempo vado avanti solo con la reflex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con un 28-330 grande 5centimetri si possono fare grandi cose, una comodita spaventosa! Poi se c'è poca luce...già fanno schifo le aps-c e le full frame diventano appena accettabili...cosa vuoi che cambi mezzo stop di diaframma? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io per quelle fasce di prezzo un pensierino alla G12 ce lo faccio...aspettando solo che si rompa la sonymer** acquistata senza giudizio dal padre anni orsono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.