|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3284/...rte_index.html
A distanza di più di una settimana è tempo di trarre conclusioni sulla nuova fatica targata Dice. L'espansione ci porta in una dimensione di guerra nuova e sconosciuta a tutti i giocatori della serie: scontri ravvicinati e senza mezzi. Il paragone con Call of Duty non è campato per aria, anzi, in alcuni frangenti la formula magica di Activision ben si adatta al gameplay più “ricercato” di Battlefield. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: @Simberia
|
Una occasine persa...
Mi dispiace dissentire con l'autore dell'articolo, ma da utente premium (pc) è già due settimane che gioco al suddetto dlc e purtroppo il gameplay è tutto fuorchè divertente.
Respawn casuali e nessuna strategia penalizzano delle mappe che sarebbero fantastiche se giocate più lentamente. Inoltre il Gun Master dopo un pò annoia, le armi sono sempre uguali e l'ordine d'uso è alquanto discutibile la difficoltà dovrebbe andare ad aumentare salendo di livello non viceversa (dovrebbe essere carabine, fucili, pistole, coltello e non pistole, fucili, carabine e coltello!)!!! A questo aggiungiamo, rimanendo in ambito "occhio", qualche scelta discutibile a livello di design (nei cap...bandiere al chiuso?). http://battlefieldo.com/threads/battlefield-3-game-design.6346/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
BF3 diventa MW3
![]() che schifo ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Battlefield 3 Close Quarters: l'occhio ora vuole la sua parte dato che ormai giocabilità e teamworking sono andati a meretrici da un bel po.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
trovo questa recensione molto scarna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
non è una recensione, è più uno slogan pubblicitario...
4 mappe alla “modica” cifra di 14.99 euro. cioè, come in****re alla grande la gente, gg
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
beh! Se per te costa mica ti obbligano a comprarla xP. E poi qualche offerta si beccherà in futuro!! ovvio che il prezzo di lancio deve essere alto. Sarebbero stupidi a mettere il prezzo già basso all'inizio.
Poi la premium è imho una grandissima genialata strategico-economica! un po' come successe con i "preorders" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
la filosofia di gioco di BF3 viene stravolta con questa dlc, diciamo che è una strizzata d'occhio ai "coddari".
può anche piacere, ma per me è solo una manovra per sfruttare al massimo il loro prodotto, con il rischio di rovinare il tutto. le sh serie stanno a sentire l'utente finale, queste pensano solo ai soldi! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bah... un conto sarebbe pago 50-60 euri bf3 e mi ci mettono 3-4 mappe alla cod che non voglio(in sostituzione di 2-3 mappe standard), e un conto è fare pagare chi vuole quelle mappe...
Ma cosa rovina ai giocatori di bf3 tradizionali?? mica ci devono giocare per forza lol... basta non comprarli... imho non cambia niente a chi vuole giocare con BF3 alla BF3 e non alla cod |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a meno che tu non sia l'unico a non voler prendere le DLC, ci saranno server senza mappe della DLC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
4 mappe per 15 euro... ricordo i bei tempi di Quake che le mappe si scaricavano gratis e le partite erano in rete col cavo incrociato...
Gente è Business... e soprattutto uno a catena in questo caso... i server dato che sono tali per offrire la massima esperienza di gioco e innovazione comprano il dlc, di conseguenza i giocatori si devono adattare, vero ci saranno anche quelli senza sicuramente dato che sono privati e la decisione spetta ai gestori, ma alla lunga prevarranno i dlc a parte piccole realtà hardcore o base... Per il resto penso che sia come è scritto in recensione, ma hanno aggiunto modalità di gioco per allungare la vita di un gioco che aveva gia un ottima longevità e divertimento, mossa azzardata? solo i numeri possono dirlo e qui non sono mostrati purtroppo... Nice work Ps: se fate critiche , fatele argomentate almeno, il non mi piace perchè non mi piace si diceva all asilo ragasss.. peace and love 7070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Ma forse si riferisce alla modalità "gun game" che potevi trovare in qualche server qua e là ? Perchè quella "classica" non la ricordo esattamente così...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
la migliore era quella mod cs-warcraft ahahah
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ora vorrei vedere cos'hanno da dire quelli che mi davano torto quando dicevo che bf3 è diventato cod.
![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io non capisco tutta questa critica. Hanno creato un gioco che fin dall'inizio non era paragonabile con cod (che secondo me è un titolo del 2007 con nuove texture e qualche aggiunta).
Questi invece hanno tirato fuori un gioco nuovo con un motore grafico da paura e l'hanno sfruttato al massimo per creare una nuova esperienza di gioco diversa da cod e molto più avanzata. Ora, visto il buon successo che haanno avuto, hanno deciso di espandere il loro mercato e convincere alcuni giocatori accaniti di cod a considerare l'idea di acquistare bf. E' chiaramente una mossa di marketing (fanno il gioco per venderlo mica per regalarlo), ma nessuno vi obbliga a comprare il gioco se preferite ancora MW3.. Io sinceramente preferisco che la massa continui a giocare a cod, almeno in bf non ci sarà tutta quella gentaglia che ho incontrato nelle mille battaglie di cod4. P.S. Io finisco la maturità sabato e penso proprio che sabato pomeriggio mi comprerò il gioco senza l'espansione!!! Se come dite voi l'espansione fa così schifo allora i server che inseriranno queste mappe saranno ben pochi quindi non ci saranno problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
ACW-R piacevole sorpresa...
PIACEVOLE SORPRESA? Ma l'avete provato o prendete per il sedere? E' una porcheria, così come tutte le armi di questo DLC, forse forse nel close range l'MTAR-21 ha qualche chance da giocarsi. Le uniche armi degne sono sempre quelle: M16A3, AEK971, M4A1, AN-94 e KH2002 fin quando non le nerferanno visto che i nabbetti non le sanno usare. Volendo pure lo SPAS-12 con le slug è valido. Ma per il resto... armi inutili. Poi in close derpers, gun master... la scelta delle perk sulle armi è quantomai imbarazzante. Mettere dei 4x sui fucili d'assalto è da nabbi, per non parlare sui mitra d'assalto come LSAT: perk atte al camping da lontano.... sul close combat... gg Questo la dice lunga sul target dei DICE, only for noob ![]()
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 26-06-2012 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.