|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Info su licenza upgrade windows 8
Un saluto a tutti! Visto che ad ottobre dovrebbe avvenire il debutto del nuovo sistema operativo microsoft, stavo pensando di effettuare l'upgrade usufruendo della licenza del mio windows 7.
Vorrei sapere, una volta effettuato l'upgrade non posso installare più windows 7? La licenza precedente viene invalidata? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cosa vuoi dire con la frase seguente?
Quote:
Quote:
Legalmente sono una sola ma tecnicamente non dovrebbero esserci problemi legati al downgrade. Se invece pensi di effettuare un upgrade di una licenza già in tuo possesso devi aspettare che si conoscano i nuovi listini quando uscirà ufficialmente 8 ciao |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
questa che riproponi tu è l'offerta relativa all'acquisto di un pc con Windows 7 entro gennaio 2013.
Io invece parlo dell'upgrade per chi come me ha già un pc e vuole effettuare l'upgrade pagando 40€. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ad ora girano solo dei rumors ma non ho ancora visto niente di ufficiale.
Guarda al seguente link https://skydrive.live.com/?cid=6420c...E9CC811C47!448 Si tratta di materiale pubblicitario, per l'operazione che ti ho linkato prima, c'è tra le altre cose una presentazione, che rimanda al sito di registrazione, dove dicono che la licenza acquistata in aggiornamento può essere installata anche su una macchina diversa da quella acquistata nel periodo suddetto a patto che disponga di una licenza valida, quindi direi che il tuo dubbio sul fatto che ti disabilitino il vecchio s.o. sia fuori luogo e non credo che si mettano a fare qualcosa di diverso nel caso esca ufficialmente l'altra offerta. Ad oggi si sono sempre limitati a farti accettare un EULA dove ti dicono cosa puoi e non puoi fare, ma se poi ti comporti diversamente le protezioni davvero efficaci sono pochissime. ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sezione su Windows 8 o relativo thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181925
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.