|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Curiosità su benchmark per SSD
Salve a tutti ragazzi, vorrei togliermi una piccola curiosità per cui chiedo agli esperti, visto che non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Ho montato un OCZ VERTEX 3 come disco passivo, cioè secondario, non di boot, solo ed esclusivamente per FSX. Mentre per Win7 uso un Velociraptor WD. La mia MOBO è una Rampage II Exreme, quindi parliamo di un Vertex 3 su SATA2, questi sono i miei risultati del benchmark: ![]() ![]() Due veloci domande: 1) i risultati secondo voi come sono? 2) se montassi l'SSD come disco di boot per Win7 (anzichè usare il Velociraptor) il mio benchmark secondo voi migliorerebbe? non parlo della velocità di avvio di Win7, quella è scontata, ma mi riferisco proprio ai parametri che vedete nel benchmark. Grazie per l'aiuto, Riccardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1) nella media per un vertex3
2) peggiorerebbero, nessun ssd con l'os sopra fa il massimo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bene ben bene, ti ringrazio molto, quindi lascio così com'è :-) e mi risparmi tutto il lavoro di reinstallazione!
Grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.