|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
Richiesta di aiuto per regalo di laurea!
salve a tutti!
Parto con la questione più scottante: devo scegliere il regalo di laurea e non so assolutamente cosa fare! Allora, ero partito con l'idea di prendere un macbook pro da 13" a 1200€, però, dopo aver provato windows 8, mi è venuta l'idea di guardare anche notebook che avessero windows anzichè macos. Tengo anche conto del fatto che cmq il notebook lo uso anche per giocare e fare un pò di grafica, e comunque una bella scheda video dedicata non mi spiacerebbe (il macbook ha solo una hd4000 e per avere una nvidia 650 dovrei spendere almeno 1800€, che al momento sono un pò tanti per me). Quindi ieri sera mi sono messo a sbirciare l'hw dei nuovi notebook ivy bridge scoprendo un notevole risparmio e con hw di maggior rilievo rispetto alla controparte apple. Io ora ho un asus con i3 2330 e gt540. Questo portatile, pagato poco, vorrei darlo a mio cognato, quindi per un pc nuovo starei sui 1000€. Ho visto che ci sono dei fantastici asus n56vz (quelli con la 650 e i7). Cosa mi sapete dire di questi portatili? Lo schermo è di buona qualità? Se avete altre idee non esitate a dirmele, anche perchè sono tanti mesi che non seguo più il mondo dei notebook, quindi sono un pò ignorante in materia! grazie a tutti e buona giornata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
asus n56vz full hd senza dubbi per tè |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
Quindi é un ottimo pc
![]() Ma se io usassi la 650 a risoluzioni più basse (tipo 1366) perderei tanta qualità video? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.