|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activisio...3ds_43012.html
Angry Birds sbarca su console con la versione Trilogy, in arrivo nella prossima stagione natalizia. Per la prima volta su 3DS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Apperò, 40 Euro per un gioco che sembra in flash e gratuito su Android e Chrome.
Bè, è andata anche bene, da Activision mi sarei aspettato i canonici 60/70 Euro. Aspetto i vari commenti di chi mi farà notare che "eh, ma certo, hanno integrato il supporto a Move e Kinect, una grafica più definita e una fisica migliore! Le "innovazioni" costano!" Ultima modifica di Custode : 12-07-2012 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Alla Activision non bastava guadagnare facile con COD senza spendere un centesimo e si è messa pure con angry birds per spendere ancora meno e guadanarci di piu'?...La Activision non la capisco proprio....Perchè tenersi tutto quel poppo di soldi per se ,che non li spenderanno neanche in 10 vite,invece di impegnarli e rinnovare e tirar fuori un giocone come i primi COD o qualcos di nuovo che lasci a bocca aperta?Allora si che si potrebbe chiamare Software House.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Sono pazzi a 39 € ??
![]() ma chi lo compra...... al massimo 9,90 per le nuove features, sono fuori di testa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
39 euro, non ci credo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
40 euro?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
devono sfruttare il brand fino all'osso.cod docet!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si sono sbagliati!! volevano scrivere 3,99 euro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ahahaha..
Questi la sanno lunga su come fare i soldi con la gente stupida.
Erano anni che la console comunity aspettava un gioco del genere.. altro che next generation. Gli denuncio se solo provano a pubblicizzarlo nella home della mia xbox live! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Cavolo pensavo di essere a luglio invece e' il PRIMO APRILE!!
Ma sono rimbecilliti? adesso si fanno i porting da smartphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Per la miseria, questa si che è una fottuta buona notizia. Sul 42 pollici sarà uno spasso, ma gli 8 core PS3 ce la faranno a tenere il frame rate fisso a 30?
Manca solo il gioco del taglio della zucchina e il lancio dei dadi tirando calci al televisore e poi mi chiudo in casa e non esco più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque una volta quando guardavo questa scritta ![]() ero fiero del gioco che avevo comprato. E sono ancora fiero di possederli.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma tu lo sai che Fruit Ninja l'ho visto a Milano nella sala giochi del Bicocca Village? Non ho guardato quanto costava ma c'era la fila per giocare, almeno una decina di ragazzi... Mado...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Catania
|
Assurdo ahaha sullo smartphone è un passatempo carino, ma questi porting sono di una tristezza incredibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.