Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2012, 12:32   #1
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
[GR+SS] 2 Pompe Laing DCC 350, Xspc dual top, vaschetta Phobya black nickel 250

Come da titolo vendo 2 Pompe Laing DCC 350, Xspc dual top, vaschetta Phobya black nickel 250. Tutti i componenti sono in ottime condizioni, alle pompe è stata fatta la mod per essere controllate tramite rebus. A chi si aggiudica tutto regalo pure un top xspc in plaxy per una singola pompa. Non smembro.

Prezzo blocco 112 euro spedito.

Regole
-Precedenza ritiro a mano
-non inquinare
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in vendita anche su altri lidi
-possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-chiunque violera le seguenti regole verrà sengnalato subito ai mod

Ultima modifica di kira@zero : 31-12-2012 alle 12:35.
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 15:38   #2
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

up
Old 01-01-2013, 16:18   #3
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Mi metto in coda. Mi servirebbe solo una informazione: tramite la modifica per variare la velocità della pompa basta modificare il voltaggio di alimentazione?
Il passo dei filetti qual'è? Vorrei vedere se i miei attacchi pneumatici potrebbero andare bene.

Ultima cosa: come sono messe a rumorosità? POtrebbero esser la soluzione per fare due impianti distinti: uno per gli hard disk, l'altro per il resto...
Old 01-01-2013, 17:05   #4
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da laba Guarda i messaggi
Mi metto in coda. Mi servirebbe solo una informazione: tramite la modifica per variare la velocità della pompa basta modificare il voltaggio di alimentazione?
Il passo dei filetti qual'è? Vorrei vedere se i miei attacchi pneumatici potrebbero andare bene.

Ultima cosa: come sono messe a rumorosità? POtrebbero esser la soluzione per fare due impianti distinti: uno per gli hard disk, l'altro per il resto...
Ciao

Si per variare la velocità basta modificare il voltaggio di alimentazione da 0 a 12 v

i filetti dei top xspc sono da G1/4, quelli standard, i top normali delle laing incluse nella vendita hanno gli attacchi standard da fissare con le fascette

Queste sono le migliori pompe in quanto a silenziosità

se vuoi concludere manda pm.
Old 01-01-2013, 17:43   #5
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

chiedevo della rumorosità perché attualmente ho una una Swieftech 655 che ha girato ininterrottamente per 5 ani e ancora è molto silenziosa. Ma forse anche per qualche errore nel circuito ora ronza un po'. Invece le laing essendo "piatte" riesco a posizionarle meglio.
Col top doppio risultano in serie o ognuna può alimentare un lato diverso del circuito?
Comunque credo proprio di prendere il blocco..
Ti do conferma a cena,o al massimo domani, se casco dal sonno.
Old 01-01-2013, 18:39   #6
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
chiedevo della rumorosità perché attualmente ho una una Swieftech 655 che ha girato ininterrottamente per 5 ani e ancora è molto silenziosa. Ma forse anche per qualche errore nel circuito ora ronza un po'. Invece le laing essendo "piatte" riesco a posizionarle meglio.
Col top doppio risultano in serie o ognuna può alimentare un lato diverso del circuito?
Comunque credo proprio di prendere il blocco..
Ti do conferma a cena,o al massimo domani, se casco dal sonno.
Mettendole con il top doppio sono in serie quindi puoi fare solo un loop
mentre singolarmente due loop ovviamente
ok fammi sapere ciao
Old 01-01-2013, 19:53   #7
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono ). Immagino la prevalenza che riescono a sprigionare in serie..

Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
Old 01-01-2013, 20:03   #8
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono ). Immagino la prevalenza che riescono a sprigionare in serie..

Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
Ti invio un pm allora.
Old 03-01-2013, 02:04   #9
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:

Dati inviati
Old 04-01-2013, 01:39   #10
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:

Ciao hai effettuato il bonifico?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP