|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
[GR+SS] 2 Pompe Laing DCC 350, Xspc dual top, vaschetta Phobya black nickel 250
Come da titolo vendo 2 Pompe Laing DCC 350, Xspc dual top, vaschetta Phobya black nickel 250. Tutti i componenti sono in ottime condizioni, alle pompe è stata fatta la mod per essere controllate tramite rebus. A chi si aggiudica tutto regalo pure un top xspc in plaxy per una singola pompa. Non smembro.
Prezzo blocco 112 euro spedito. ![]() ![]() ![]() ![]() Regole -Precedenza ritiro a mano -non inquinare -per qualsiasi delucidazione usare pvt -in vendita anche su altri lidi -possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento -chiunque violera le seguenti regole verrà sengnalato subito ai mod Ultima modifica di kira@zero : 31-12-2012 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
Mi metto in coda. Mi servirebbe solo una informazione: tramite la modifica per variare la velocità della pompa basta modificare il voltaggio di alimentazione?
Il passo dei filetti qual'è? Vorrei vedere se i miei attacchi pneumatici potrebbero andare bene. Ultima cosa: come sono messe a rumorosità? POtrebbero esser la soluzione per fare due impianti distinti: uno per gli hard disk, l'altro per il resto...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si per variare la velocità basta modificare il voltaggio di alimentazione da 0 a 12 v i filetti dei top xspc sono da G1/4, quelli standard, i top normali delle laing incluse nella vendita hanno gli attacchi standard da fissare con le fascette Queste sono le migliori pompe in quanto a silenziosità ![]() se vuoi concludere manda pm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chiedevo della rumorosità perché attualmente ho una una Swieftech 655 che ha girato ininterrottamente per 5 ani e ancora è molto silenziosa. Ma forse anche per qualche errore nel circuito ora ronza un po'. Invece le laing essendo "piatte" riesco a posizionarle meglio.
Col top doppio risultano in serie o ognuna può alimentare un lato diverso del circuito? Comunque credo proprio di prendere il blocco.. Ti do conferma a cena,o al massimo domani, se casco dal sonno.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mentre singolarmente due loop ovviamente ![]() ok fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono
![]() Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.