|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[GameStop] Ritiro iPhone 4 usato da 32Gb e passaggio a nuovo 4S 16gb x 199€
Che ne pensate?
In teoria, ti valutano l'iphone da 32gb 460€, cifra che difficilmente lo si riesce a recuperare se lo si vende usato Nel mio caso, è pure fuori garanzia da un mesetto .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vista, imho da far subito: iPhone 4s difatti presunto chip NFC a parte consentirà di beneficiare di tutte le novità SW di iOS6 cosa che iPhone 4 purtroppo non può fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato che ce l'abbiano solo nero, ma non muore nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Secondo me non ne vale la pena.. In primis si passa da 32gb a 16gb (i video del 4s occupano un bel po' di piu essendo a 1080p, rispetto all'iphone4 che fa video a 720p).
Poi un iphone4 da 32gb vale 400 euro MINIMO.. 400 + 199 = 599.. costa 604€ nuovo l'iphone4s 16gb dalla tre, come prezzo siamo lì.. Poi tra un mesetto sarà pure svalutato l'iphone 4s "nuovo", dato che uscirà il 5.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Anche secondo me non conviene, ho capito che ho un iphone 4 da 16gb, però 350 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sono circa 3 settimane che sto cercando di vendere il mio iPhone 4 da 32Gb su vari siti, ma nessuno si avvicina alla richiesta ( per l'appunto 400€ ),ricevendo offerte molto più basse ![]() Dei video me ne può fregar de meno, le foto invece sono più gradite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ma un Iphone 4 da 32 giga vale 350 euro, di più varrebbe solo se nuovo nuovo nuovo!!! Senza contare che la batteria ormai ha già un bel pò di cicli di carica fatti.... poi se trovate il pollo che lo compra a 400 euro buon per voi ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Boh io l'ho venduto di persona un iphone4 16gb a 360 euro, fuori garanzia..
penso sia una cifra onesta, considerando http://www.iphoneitalia.com/vendere-...ia-414293.html questo.. dice tra i 350 e i 400 il 16gb.. il 32 dice che vale tra 410 e 480.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il mio iPhone ha un po' di graffi sul retro ed uno frontalmente. Dite possano crearmi problemi ad effettuare il cambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
350 euro per il mio 4 da 16GB non e' male ma non ho capito se te li danno cash o se ricevi un buono da spendere nei loro negozi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Il credito dovrà essere utilizzato immeditamente in negozio o caricato su una Gift Card GameStop. Offerta valida solo in negozio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
pero' se vendessero a loro volta dei prodotti apple non sarebbe male, dai dentro un iphone e prendi un ipad ecc. se ci fosse una loro garanzia sull'usato uno potrebbe fidarsi maggiormente di loro piuttosto che di un privato spendere 350 euro in giochi mi pare un po' troppo invece ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Hai detto tutto tu.. 350 euro di giochi mi sembra un'assurdità
![]() Quasi quasi valuto l'offerta dell'ipod nano a 85euro, tanto sta li inutilizzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
http://www.apple.com/it/ios/ios6/
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Io sapevo con 3g e 4, con il 4s è compatibile o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
iOS 6 supporta ancora il 3GS, il 4 e ovviamente il 4S.
Ci saranno le dovute restrizioni sul 3GS che non ha l'hardware adeguato per tutte le features... idem per il 4, ma qui dovrebbe sostanzialmente mancare solo SIRI come funzione top... il 4S ha pieno supporto. Ovviamente il 5 potrebbe avere qualche chicca in più, staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
si ok non ci saranno tutte le feature (per esempio per mancanza di hw o di potenza della cpu), però non è che ios6 è precluso a chi ha un 3gs o un 4.......
Al momento per il mio uso la killer feature di ios6 è quella degli allert diversi in base all'account mail (per distinguere le mail di lavoro da quelle private) e quella spero non manchi negli iphone <4s ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Chi mi può dire con sicurezza allora come funziona? A quanto ho capito io ti danno soldi che puoi spendere nel negozio..
Se così non fosse darei via il mio iphone 4 da 16 gb quindi 350 euro + il mio ipod nano per 85€ e quindi mi comprerei l'iphone 4s, una volta uscito il 5, così si abbasserebbero pure i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.