|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemaste...a-1_43044.html
F1 Race Stars è un gioco di guida arcade sullo stile di Mario Kart con le caricature delle star del mondo della Formula 1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Need for F1?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anzi no, visto il video sembra più Trackmania...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Scusate, ma questa me la porgete su un piatto d'argento:
ma perchè, F1 2010 e 2011 sono simulativi? ![]() ![]() ![]() Si scherza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Stunt GP + Mario kart
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Tra l'altro, se mettono i power up potremmo avere un simpatico clone di Mario Kart, il che non fa mai male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Almeno pare simpatico...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
power up esclusivo di alonso: fai uscire la safety car a piacere per recuperare terreno sugli avversari...
Scusate ma non potevo trattenermi ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
power up esclusivo di Vettel: fai uscire la safety car dopo che sei passato sul traguardo per distanziare gli avversari power up esclusivo di Hamilton: sorpassa la safety car quando vuoi ![]() EDIT dimenticavo power up esclusivo di Vettel: quando le gomme non c'è la fanno a finire la gara, bandiera rossa e le cambi senza passare dai box
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 13-07-2012 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Senza dimenticare il power up di Hamilton: vai addosso agli avversari e poi lamentati pure!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
power up di Hamilton: Esci tranquillamente nel sabbione e una gru ti rimetterà tranquillamente in pista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rastignano (BO)
|
Vedo che siete entrati interamente nello spirito del gioco
![]() Da questo primissimo trailer sembra veramente il tipico gioco scassone, un po' come lo è stato Dirt: Showdown dopo Dirt 3... aggiungendoci pure la componente deformed. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
un video di pochi secondi mi è bastato: io lo boccio in pieno!
una volta usciva ColinMcRae...TOCA...GRID...ora Colin (pace all'anima sua) è diventato Dirt ed è arrivato KB che ha spostato tutto sulla spettacolarità fine a stessa...la saga di giochi rlaly di Codemasters ha così cominciato a diventare bolso (l'apice con l'ultimo capitolo)...poi F1 ONLINE che, onestamente, fa ridere (ed è costato anche ben 8 mesi di attesa)...adesso al posto di sfornare un bel GRID2, cosa fanno?! si danno ai cartoons stupidi! almeno che levassero il logo "CODEMASTERS RACING" perchè fa a piugni con la loro storia degl iultimi decenni fatta di mini-capolavori!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Noooo...secondo me è bellissimo da giocare on-line :P
Io mi sono rotto di giochi che devono puntare solo alla simulazione...a trovare la giusta pressione delle gomme per fare il tempone u_u Ogni tanto mettere il disco e giocare...rilassa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ah...davvero? Perchè secondo loro...i precedenti giochi di F1 che hanno fatto erano simulativi...mmmmh interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma perché la F1 vera tra Kers e DRS non è già Arcade di suo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
dai sembra simpatico, mi sa tanto che lo prenderò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Mettiamoli tutti in fila e facciamogli fare 300km con sorpassi solo ai box ok? Quote:
Comunque GRID2 uscirà, stanne certo (lo aspetto anche io con ansia). A parte che, ok è un gioco serio e bellissimo, ma non è poi cosi simulativo.. F1 Online si l'ho provato. Guidavo con il DFGT a fianco che piangeva. Non lo userò mai più. Quote:
Quote:
Dovrebbero fare una modalità senza DRS per le gare online.... Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
ma che ca**ta è? pensavo subito un simulatore serio
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.