|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[cs+ss] vendo pc completo liquido + monitor fullhd
vendo un pc silenziosissimo così composto:
pentium4 HT 3.0ghz 800mhz 1m dual thread scheda madre asrock microatx con vga integrata comprata due anni fa in negozio fisico pagata 71€ completa di scatola ma senza mascherina nvidia mx4000(con dissipatore passivo messo da me) occata mi manda fluidi i film in streaming anche in hd 2x512mb ddr1 in dual channel sata 80gb 7200rpm usato pochissimo ottimo stato crystal disk waterblock thermaltake full rame + pompa + vaschetta themraltake 500l\h (non è la pompa base quella quadrata) + due radiatori 120mm + flussimetro (che io non ho montato) tutto completo di raccordi il pc va davvero fluido,si accende in un attimo,ho installato windows xp con vari lavoretti al registro di sistema e va davvero una schegia,ottimo per navigare,download e multimedia,soprattutto per il grande silenzio e le temperature basse,oltre ai ridottissimi consumi. al quale posso aggiungere questo monitor difettato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post37797117 prezzo pc 100€ spedito prezzo monitor 75€ spedito blocco 150€ spediti entrambi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uuup
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in coda fuori forum per il monitor
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.