|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio per router 3g "fisso"
Ciao a tutti,
dovrei dotare di connessione ad internet una casa dove di ADSL cablata/satellite non c'è nessuna possibilità. L'unica opzione è l'accesso con 3g, ed al momento ho fornito una chiavetta usb umts. Vorrei però installare un access point 3g tramite cui tutti i dispositivi possano connettersi ad internet. Facendo qualche ricerca, ho trovato attrezzi tipo il: - D-LINK – Router MyPocket 3G UMTS / HSDPA - il router offerto con wifi mobile di vodafone a 49€ Tutti i modelli che ho trovato però sono pensati per essere mobili e quindi vanno a batterie, mentre io vorrei prendere proprio l'equivalente di un router-adsl che però connetta al 3g. Conoscete qualcosa di simile su cui orientarsi? Grazie a tutti! ![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere, E con il passare di strane ere anche la morte muore. Ultima modifica di dark.shark.dsk : 06-07-2012 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
TpLink TL-MR3420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao e grazie per il consiglio.
Se ho capito giusto, dal sito del produttore ( http://www.tp-link.com/en/products/d...TL-MR3420#over ), il modello che hai indicato non mi sembra che permetta direttamente la connessione 3g, è dotato di una porta usb alla quale si deve connettere il modem 3g. Io sto cercando qualcosa che faccia da router + modem 3g in un unica soluzione e che sia alimentabile da rete fissa (non a batterie).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.