|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[SP+SS] Crucial M4 64GB *- Nuovo -*
Come da titolo
![]() Il motivo della vendita è semplice: avevo acquisatato questo ssd online , nel frattempo mi ero messo in coda qui per un'altro ssd (Sempre crucial M4 ma 128GB). Il tempo della spedizione presso lo shop online è stato cosi lungo che ho fatto in tempo ad acquistare l'ssd da 128GB da un privato. Quindi ora mi ritrovo con questo piccolo goiellino che mi avanza :P Ripeto, l'ssd e' completamente NUOVO, con ancora quasi 2 anni di garanzia ! In allegato vi mando la fattura dello shop online ovviamente. Prezzo : 52€ Spedizione a vostro carico, quella che desiderate ![]() Prezzo piu' basso su internet (Pr0k**) 64€ /1.21 = 53 ![]() Buona fortuna a chi se lo aggiudica! ![]() Regole : Precedenza assoluta allo scambio a mano. Tipi di pagamento : (PREFERITO)-Bonifico, ricarica postepay, contanti. NON LIMO. Per lavoro non posso spedire qualsiasi giorno, quindi vi chiedo un po' di pazienza con la spedizione dopo la ricezione del pagamento (2-3 giorni AL MASSIMO). In vendita altrove! Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento! Controllate i miei feed e le mie compra/vendite qui sul forum, a voi la scelta!
Sono il fortunato possessore di un Maxtor/Seagate 7200.11 ! Fortunato perche' in 3 anni non si e' ancora rotto ![]() Ultima modifica di Chry_Gigio : 03-03-2013 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Coda.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Considero Paolo automaticamente fuori dalla coda siccome nelle regole vi è scritto esplicitamente che non limo e che per pvt mi è stata fatta un'offerta
![]() EDIT: Potrei avere una persona interessata a mano.. Riaggiorno piu tardi.
Sono il fortunato possessore di un Maxtor/Seagate 7200.11 ! Fortunato perche' in 3 anni non si e' ancora rotto ![]() Ultima modifica di Chry_Gigio : 03-03-2013 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.