|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
[SV+ss] cerco PS3 Slim
Come da titolo sono alla ricerca di una PS3 slim, idifferente il firmware montato o l'HD valuto tutte le offerte che mi verranno fatte, sarebbe preferibile se ci fosse qualche gioco insieme, tipo i God of War, gli Uncharted e heavy rain.
Grazie! EDIT: precisazione, non ho problemi di tempo per concludere l'affare, quindi mi prenderò un po' di tempo per valutare le eventuali proposte, preferibilmente una 250 GB con cavo HDMI e giochi.
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 21-06-2012 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ti interessa solo la console+pad? per una 120 quanto offri?
e se aggiungo 2 move+camera+secondo controller e pes 2010+assassin creed 1? interessano blu ray
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il resto non mi interessa, solo console, fammi un'offerta tu, non ho idea di quanto costi dato che non si trova più in giro..è in garanzia?
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
si ancora per poco ma è in garanzia. non ho davvero idea di quanto possa valere. praticamente è stata utilizzata zero. preferivo vendre in blocco
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ti può interessare una fat? Ho montato un hd da 250 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.