|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[Generale] Compressione testo casuale che dia come output altro testo
Ciao a tutti, chiedo aiuto qui sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Provo a descrivere brevemente il mio problema: 1) ho una stringa che viene criptata con AES 2) dal passo 1 ottengo un array di byte che converto poi in una stringa che è in pratica l'HEX del testo criptato 3) ovviamente la stringa del passo 2 è molto più lunga del testo in chiaro (potete provare con i vari tool online), posso in qualche modo comprimerla? Mi servirebbe però che il risultato sia stampabile a schermo, ovvero stampare l'HEX del testo compresso. La mia domanda è: come posso fare? Quale algoritmo usare? Ho pensato a Huffman ma ho letto che si basa sulla frequenza delle lettere e la stringa HEX che ottengo dal crypt con AES è casuale. Va bene uguale?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ps: per prova prendi la stringa salvala in un file di testo e zippala. Visto che lo zip usa proprio quella codifica dovresti fare veloce a vedere se migliora
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza Ultima modifica di wizard1993 : 24-06-2012 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Altrimenti stavo pensando di comprimere PRIMA di criptare, che potrebbe essere forse più furbo...
Che ne dite?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fai due prove e vedi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.