|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
[pd+ss]vendo SEAGATE HD 2TB S-ATA III SIGILLATO
come da titolo
causa motivi personali vendo 2 hd SEAGATE BARRACUDA HD 2 TB S-ATA III CACHE 64MB 5900RPM 3 5 POLLICI BARRACUDA GREEN, sigillati, arrivo previsto per venerdi. forniti di fattura. verrano spediti sigillati. prezzo €75 CADUNO +SS REGOLE pagamento postpay, bonifico, paypal (+4%) coda max 12h nn limo prezzo da regolamento nessun sconto per blocco o ss comprese. precedenza a chi paga primo precedenza a mano in vendita altrove mi riservo il diritto di ritiro ps: disponibili nas qnap ts212 stesse condizioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483528
360 trattative positive x altri miei feedback, pm utenti da evitare: operat , kira@zero Ultima modifica di pinc0 : 27-06-2012 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda. mi dici i modelli esatti?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.