|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
istallazione xp da pendrive
salve ragazzi navigando in rete mi sono trovato in questo sito e dire che lo vedo tecnico,mi sono registrato perche ho tanto da imparare sul mondo dell'informatica.
possiedo un netbook acer aspire one, con su istallato windows 7 starter. essendo che non possiedo un lettore ottico ho sentito dire che si istalla xp da pendrive, e possibile avere un vostro aiuto passo passo? grazie allo scopo di rendere il mio netbook piu veloce se ci riesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
7 starter è meno pesante di xp per cui......
Poi dovresti comprare una licenza xp cosa non fattibile perché non più in vendita Se vuoi un sistema leggero vai di Linux altro che....
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ti spiego nell 2002 comprai un pc acer desktop con s.o windows home, licenza retail.
ne volevo sfruttare,tu dici che starter e piu leggero?io ti ringrazio per questa differenza ma sai con home ci sono cresciuto un po,aiutami grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le licenze prese con i PC non sono retail ma oem e muoiono con il PC in cui erano.
Se veramente hai una retail devi modificare l'immagine di xp con ntlite aggiungendovi i driver Sata e usb del netbook, oltre a sapere quali sono ho paura sia difficile trovarli. Poi devi creare un pen drive bootable, basta usare Google, su cui mettere l'immagine.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
come si fa a trovare i drive come faccio, aiutami ancora siamo quasi alla conclusione
grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

grazie ancora