|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
WD Scorpio morto (garanzia?)
Ho acquistato tempo fa un notebook asus con dentro un WD Scorpio. Ultimamente ho montato sullo stesso un SSD, quindi l'hd l'ho messo in un box esterno e utilizzato, appunto, come hd esterno!
Un giorno ero sul tavolo e, spostando il pc, mi sono portato dietro l'hd che è caduto. Quando ho provato a riattaccarlo, nn funzionava, fa un rumore come se la testina gira ma nn aggancia niente (è una sensazione, ovviamente nn so quale sia il reale problema). Tralasciando il fatto che mi rompe abbastanza che con una sola volta che è caduto sia morto (l'hd del desktop è caduto minimo 50 volte e nn s'è mai fatto niente), nn c'è niente da fare vero?? Mi tocca buttarlo e ricomprarlo? Grazie, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Direi di si, di solito quegli hd seguono la garanzia dei pc/notebook, se li smonti addio garanzia. Inoltre se provi ad inserire il seriale sul sito WDC ti dirà di rivolgerti al produttore del nb essendo una unità OEM....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille della risposta. ovviamente, rimetterlo dentro e mandarlo in assistenza nn se ne parla, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Puoi sempre farlo, se non hai rotto sigilli vari e se l'hd non ha segni di caduta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm dopo controllo bene
![]() Grazie mille ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.