|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Samsung vs Acer quale 17 pollici ?
Salve, devo acquistare un portatile da 17 pollici, e come offerte ho trovato un
Samsung np 300 e7a e Acer Aspire 7250g-e454g50mikk Quale mi consigliate, ovviamente il samsung è + performante in tutto , ma ovviamente costa anche di più... L'utilizzo che ne faccio del pc è navigare per ore con circa 20 finestre aperte contemporaneamente , lavorando su alcune di queste allo stesso tempo, non uso altri programmi come grafica, musica etc..etc.. al massimo ci guardo un film... Per una navigazione intensa, ma niente di +, c'è molta differenza prestazionale oppure la differenza è appena percettibile ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Grazie mille ! ![]() p.s. diversi miei amici hanno un acer e si trovano bene, nessuno ha un samsung, come vanno ? me li consigliate o sconsigliate ? nuovamente Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dimenticavo....
dimenticavo i dati, scusate...
Samsung NP300E7A-S07IT Notebook, Intel Core i3-2350M 2.30GHz, RAM 4GB, HD 750GB, GF GT520MX 1GBi, LED 17.3'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64 bit VS ACER ASPIRE 5750G-2354G75MNKK (LX.RXL02.056) Notebook, Intel Core i3-2350M 2.3GHz, RAM 4096MB, HDD 750GB, DVDRW Dual DL, GeForce 1GB, wired e wireless LAN, display LED 15.6'' Acer CineCrystal, Windows 7 Home Premium 64bit nuovamente grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ovviamente......
Ovviamente..... se avete offerte da consigliarmi fatelo !
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
sono identici come componenti, comunque se è solo per navigare e film meglio il samsung che ha schermo + grande con maggiore risoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.