|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Mac Book Pro Ivy Bridge
Qualcuno sa qualcosa dei prossimi modelli?
Per essere più preciso: 1 - Ci saranno le USB 3.0 2 - Ci sarà ancora il lettore DVD? 3 - Che risoluzione dovrebbero avere i nuovi display? 4 - Quando teoricamente dovrebbero uscire? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
l'unica cosa certa è che usciranno quando saranno disponibili le CPU, la cui uscita è stata posticipata a quest'estate
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue "Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
1 - Ci saranno le USB 3.0 improbabile, non impossibile comunque
2 - Ci sarà ancora il lettore DVD? probabilmente no 3 - Che risoluzione dovrebbero avere i nuovi display? la solita 4 - Quando teoricamente dovrebbero uscire? già risposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - Ci saranno le USB 3.0 ??? Ma se il controller è all'interno del processore... che fanno? Le tolgono??? Che senso avrebbe???
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Rileggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Non erano solo i dual core ad essere stati rinviati? Nel caso mettessero un quad anche sul MBP 13", potrebbero aggiornare anche prima.
Fonte: Link
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Mi sembra difficile che aspettino 10 mesi per aggiornare il portatile...
Quello che mi insospettisce è la mancanza di rumors, se davvero escono ad aprile dovrebbero già circolare in rete foto rubacchiate sui nuovi design... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Non so perché, ma questa ipotesi non mi convince....
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah ok ma tu prendi in considerazione il refresh dei Late 2011.
Se vai a vedere le timeline sono sempre state quelle ovvero un anno di differenza circa tra i major update (6 tra i nuovi modelli e l'aggiornamento delle CPU). Update - Refresh - Update - Refresh... Non faranno un secondo refresh di fila, non l'hanno mai fatto. Questa volta sarà un cambio architetturale, se poi ci sarà da aspettare qualche mese in più (1/2) lo faranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Qui dicono secondo trimestre e le cpu sono già pronte da un pezzo... Figuriamoci se non possono fornirle ad Apple alla svelta...
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/le-...tel_41020.html
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si è parlato molto di Ivy Bridge, prima con rumor sui ritardi, poi parzialmente smentiti e che coinvolgerebbero solo i Dual Core, poi boh forse rientrati. Non è che ci sia estrema chiarezza. Apple dovrebbe avere un canale privilegiato di fornitura (penso soprattutto all'Air) frutto degli ultimi accordi commerciali. Io però finché non vedo...chiaramente spero escano prima possibile ![]() Anche se credo di attendere in ogni caso l'Air e poi valutare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Morimondo city
|
Quote:
2-il lettore dvd sono almeno 5/6 anni che si dice lo toglieranno dalle future generazioni di macbook e puntualmente c'e lo ritroviamo, anche se c'è da dire che i tempi sembrano maturi ormai. 3-tempo fa sono usciti rumors sul un ipotetico display retina, con tanto di richieste ai dev di inserire nei proprio software icone ed immagini ad alta risoluzione, poi sono iniziati i rumors sull'iPad 3 e non se ne è più parlato, sinceramente lo vedo come il punto meno probabile, lo spero per me e il mio portafoglio altrimenti mi verrà la scimmia di cambiare il mio pro 15 acquistato a dicembre! 4- per me escono a giugno o giù di lì, ma come ha sottolineato qualcun altro, ci sono pochi rumors in giro, probabilmente se ne inizierà a parlare dopo il rilascio di iPad 3 e iOS 5.1 (6 beta)
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Attendere fino a giugno mi darebbe l'orticaria... >_>"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
perchè? usi un 486 al momento
![]() il mio C2D 2.53 sta mostrando una longevità bestiale. 3 anni e non sentirli. quasi quasi ci metto pure lo SSD.
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se dovessero togliere il superdrive e mettere lo spazio per un secondo hard disk sarebbe perfetto..... l'ssd ce l'ho già
![]() ![]() anche usare le usb3 sarebbe cosa opportuna visto il controller integrato.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.