|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ost_42490.html
L'azienda taiwanese presenta due nuovi chassis: il primo è per schede madri Mini-ITX, mentre il secondo punta tutto sul contenimento dei rumori bilanciando buona espandibilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
finalmente un case mini itx (anche se non tanto mini) che permette di installare una vga di quelle serie
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vieni a me, Prodigy..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
che delusione il prodigy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
@1
Scusami che te ne fai di un case per mainboard mini-itx grande come un m-atx medio, per poi poterci installare una VGA discreta di quelle serie? Mi sembra tutto un controsenso... se mi prendo una m-itx perchè voglio che occupi poco spazio e generalmente consumi poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma è il chassis machintosh pro http://www.hardwaremag.com/hwmimg/2009/03/apple-mac-pro-chassis.jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
E mi sembra strano che, una delle poche volte in cui si è veramente copiato da Apple, passano 4 commenti senza che nessuno lo faccia notare al volo!!!! ![]() Forse che il fanboy medio Apple il Mac-Pro nemmeno lo conosce? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
In ogni caso quando farò un upgrade passerò a mITX, alla fine nel case ho un lettore DVD che non uso più oltre al masterizatore, 1SSD 2HDD da 2.5 e uno da 3.5, quindi ci sta tutto in un mini ITX.
Stavo per dire dove va l'alimentatore, ma va in basso con la scheda sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mooooolto carino.. Il frontale è perfetto per l'uso che se ne deve fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
fa molto warhammer 40k anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@fak3
mi sembra difficile che sia più grande del tuo microATX, visto che è un form factor più grande del miniITX, parlo di MB, di 7cm x 4cm circa...e già qui secondo me riempiamo il case per bene @DarKiller 1: vedi il commento sopra 2: quando dici "che te ne fai di un case miniITX cosi grande per poi montarci una vga discreta seria" non hai tutti i torti, sopratutto in ambito HTPC, però tieni in considerazione che i produttori di MB mettono uno slot PCIex x16, quindi perchè non poterlo sfruttare? ha il bay per il lettore ottico, che è ancora d'obbligo, spazio per HD da vendere, la possibilità di montare una vga seria e ultimo, ma non meno importante, la possibilità di montare un alimentatore standard ATX (quelli per miniITX solitamente o sono esterni o interni fouri standard e cmq di potenze irrisorie mi sembra max 130 W) e tutto in ingombri ridotti. per come la vedo io questo case è ottimo per mini server, NAS o un ottimo pc da LAN. l'unico POSSIBILE neo è il flusso d'aria per la dissipazione del calore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq in altezza se le maniglie e la base sono removibili le guadagni dai 7 agli 8 cm e poi io ho visto i video delle review ed è vero che nonè proprio piccolo ma non mi è sembrato grande come un case microATX, poi per quello che offre mi sembra una grandezza adeguata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() il dato cmq che più mi piace è la larghezza, 25cm non sono tanti se calcoliamo che il mac mini, il mini-itx per eccellenza, è largo 20cm
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
se non avesse le maniglie, tratto pensato per chi fa i lan party oppure per i mac user ![]() ripeto: per quel che offre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Cubitek Mini-ICE http://www.cubitek.com/products/ice-series/mini-ice Una spanna sopra in tutto, specie per i materiali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
una domanda..non c'è troppo poco spazio tra ali e MB per farci stare un dissi decente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.