|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problemi con driver PCI Device
Salve a tutti, volevo esporvi una problematica che è sorta in un pc usato che ho comprato (chiaramente senza nessun dischetto di driver) da poco; allora ho un Hp dc 7100 cmt, ho comprato un nuovo hard disk, ho formattato ed installato windows xp sp2.
Tutto bene ma nella schermata gestione periferiche mi da ancora due punti interrogativi relativi a: 1) controllo ethernet e 2) PCI device. Difatti quando accendo il computer mi apre automaticamente la finestra di rilevazione nuovo hardware ma non riesco a capire dove trovare quei driver (dato che sul sito dell'Hp li ho praticamente provati tutti). Per maggiori informazioni vi fornisco i dettagli dei componenti che ho visto sulla schermata gestione periferiche: controllo ethernet: PCI\VEN_14E4&DEV_1677&SUBSYS_3005103C&REV_01\4&1886B119&0&00E1 PCI device: PCI\VEN_10DE&DEV_0BEA&SUBSYS_0F0010B0&REV_A1\4&29765D0E&0&0108 Non riesco a trovare i driver e non capisco di che tipo di componenti si tratti. Se potete aiutarmi ve ne sarei estremamente grato Un saluto di cuore Emi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.