|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
USB rimangono accese anche a computer spento o.0
Ciao a tutti ho il seguentre problema, quando atttacco una periferica come hard disk esterno,attacco joypad tutti i led rimangono funzionanti e l'hard disk continua a rimanere acceso anche a computer spento. Sembra che il problema stia solo nelle periferiche collegate a usb interne. Ho fatt o una prova coollegando iphone a pc spento ma nn si ricarica. che puo essere ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
È normale, lo fa anche il mio computer
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Case= CM HAF922, PSU= Corsair 650 W; M.B.= GB GA-990XA-UD3; CPU= AMD X6 T1090 be@4100 Mhz; DISSIP.= Corsair H60; RAM= 2x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1866C9; S.V.= Club3d HD7850 @ 970 MhZ; HD= 01 x 128 GB Crucial M4 SSD + 01 x 150 GB W.D. Raptor + 01 x 300 GB Maxtor; Monitor= Samsung SMT 220. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ho notato che dipende dalla scheda madre, nemmeno dall'ali. Ma non sono a pieno regime, infatti la corrente che passa è la 5v+ e 5v-. La corrente che è utile a diversi apparecchi per ricaricarli è data anche dal data+ e ground, che compongono l'uscita usb completa.
Puoi fare la controprova: io ad esempio ho uno switch usb d-link autoalimentato che, se non stacco, continua a dar corrente. Ma allo stesso modo di cui sopra, quella corrente non è sufficiente a caricare dispositivi autoalimentati. Sent from my iPad using Tapatalk HD
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
Ringrazio tutti, problema risolto. E' un impostazione del bios sul risparmio energetico basta attivarla e le usb smettono di andare anche a pc spento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.