|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8...ese_42363.html
Alcuni screenshot di Windows 8 Release Preview in lingua cinese sono stati pubblicati online. Confermate gran parte delle notizie preannunciate nei giorni scorsi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi sembra troppo corta la barra della finestra delle proprietà del computer dove dovrebbe stare il windows genuine advantage con lo stato di attivazione
![]() Vedo che è stata tirata in basso la finestra per nasconderla bene ![]() Ma poi scusate non è la stessa che si scarica da qui? http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/download
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() L'installazione però è corrotta per installarla bisogna procedere manualmente col file install.win. Inoltre bisogna conoscere il cinese oppure molto bene Windows così da installare il langpack inglese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Ho messo il torrent in download ieri sera e mi si è bloccato al 98.4% causa mancanza di seed... adesso non posso controllare lo stato del download visto che sono costretto ad usare una macchina con XP e quindi non posso usare RDP sul mio pc di casa ![]() Comunque gira voce che i download ufficiali saranno disponibili il 1 giugno, quindi se si vuole installare su macchine a 32 bit o direttamente in inglese (o magari in italiano ![]() ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma non avevano detto di aver abbandonato lo stile Aero? A me sembra di vedere le classiche trasparenze nella barra del titolo delle finestre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
uso da circa 3 mesi la CP, dite che conviene mettere questa nuova 8400?? (magari quando uscirà in inglese) considerando che non uso neanche un applicazione metro
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Beh, pur non usando AERO, principalmente perchè sono cieco, mi sembrava una caxxata quella di togliere l'interfaccia più stilosa solo perchè nei dispositivi che hanno bisogno di una batteria avrebbe causato un altissimo consumo di corrente.... In fin dei conti basta dare la possibilità di disabilitare l'interfaccia e, soprattutto, rendere noto in qualche modo, che so una pop-up o qualche altro tipo di notifica, che l'interfaccia potrebbe far scaricare prima la batteria!
Per il resto a me sinceramente ha sempre fatto sorridere questa corsa nello scaricare una versione "non ufficiale" quando a distanza di giorni ci sarà la possibilità di scaricare quella ufficiale liberamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah ecco, il fatto che fosse una RC mi aveva tratto in inganno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
@filippo1980: oppure creare due versioni di W8: una dedicata al mondo desktop e l'altra al mondo mobile.
o disabilitare Aero dando la possibilità all'utenza desktop di attivarlo, anche a costo di scaricare apposita patch. Questo OS sembra troppo pensato per il mondo mobile, più lo uso e meno mi piace <_< |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se riuscirò ad avere la mia versione anche in cinese sarò contento nonostante dopodomani uscirà una versione bella che impacchettata da MS ![]() Che poi... ad avere la versione cinese ci metti 2 ore di download ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Io sta storia di togliere aero proprio non la capisco... Ma in win7 quando fai il test prestazionale di win già lui imposta aero si o aero no in base all'hw... Mbeh allora... Perchè toglierlo? Ho installato win764 su certi cessosi netbook e si settano su misura e senza aero e vanno benissimo... Imho sono chiacchere pro hype e basta... Aero ci sarà dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non ci sarà la "trasparenza" in quanto non è in stile con le nuove icone ed il resto del design (vedi Metro).
Io lo sto usando e si vede proprio lo stacco fra Metro ed il resto, soprattutto la Ribbon. La nuova grafica è più leggera, più stilosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Ragazzi quando la microsoft ha detto di voler togliere aero non si riferiva al compositing ma solo all'effetto "glass".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Infatti, il titolo della notizia su HWU è stata fuorviante (come purtroppo succede troppo spesso ormai), non sparirà aero: hanno cambiato i gradienti dei colori per ridurre le trasparenze, reso qualche linea più squadrata, sostituito qualche icona, ma Aero è sempre lì, anzi è pure alleggerito!
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi ricordo che Aero è il tema di Windows, quello con le trasparenze. Semplicemente in Windows 8 useranno un nuovo tema che guardacaso dovrebbe chiamarsi Metro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aero è un sistema di compositing per l'interfaccia di Windows, che sostituiva Luna (introdotto con Win XP) che a sua volta sostituiva la GUI classica di NT. Aero non è semplicemente "la finestra con le trasparenze", ma è qualcosa di molto più complesso. L'effetto delle trasparenze si chiama Aero Glass, ed è stato rimosso per mantenere consistente l'interfaccia (aka hanno tolto le trasparenze) Aero ci sarà. Con colori diversi, ma ci sarà. Metro è un'interfaccia separata dall'ambiente desktop, non un tema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tema principale anche nel desktop dovrebbe chiamarsi Metro comunque, così ho letto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Speriamo, vorrebbe dire che per lo meno renderanno la grafica più uniforme, così sembra un po' un minestrone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Più che windows 8 a me sembra Windows 98 per il logo, la grafica minimalista e "spenta" rispetto al 7. Almeno così come prima impressione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.