|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...-x2_42332.html
Radeon HD 7970 X2 Devil13: questo il nome con il quale viene indicata la scheda PowerColor che abbina due GPU Radeon HD 7970 su un PCB completamente custom, abbinato a raffreddamento Vortex III Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Troppo pucciose le immagini a corredo! XD
Il papero della III immagine è preso da Gintama.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Una volta ci si chiedeva "ammazza quant'è lunga, entrerà nel case?"
Adesso bisogna guardare pure la larghezza..... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
una volta tanto mi pare un pelino esagerata la cosa :-D
ben realizzata non c'è che dire.. ma mi domando se non convenga un x-fire a questo punto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
una soluzione veramente estrema sotto tutti i punti di vista...
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Useless
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Useless certo, poi fu il primo a comprarsela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
ma dico io con un'ingombro esaggerato sono riusciti a metterci solo 3 ventole da 90,con lo spazio che c'è avrebbero potute metterle da 120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
E' molto tempo ormai che vengono prodotte schede di questo tipo con le GPU top level, non vedo cosa ci si di strano.
Che poi, oggi, siano "useless" perché non c'è in giro alcun gioco che le sfrutti veramente ... è un altro discorso. D'altro canto ci sono già adesso persone che hanno il CF/SLI con 7970/680 ... e magari tre o quattro monitor da gestire ... non ci vedo nulla di strano .... sono passioni e (imho) ognuno le soddisfa come preferisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Sembri Antonio Conte..... ![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
invece di 3 ventole da 90mm poteva aver senso metterne 2 da 120mm? la differenza sarebbe intorno ai 30 cmq di area ventola in più, usandone una in meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
... e probabilmente farebbero meno rumore ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...Ma quelle specie di emoticon nelle foto ?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hm, senza 3 miniDP vedo poca utilità, in fondo senza un setup Eyefinity questa soluzione quanto potrà essere sfruttata? E se si va in EF, di certo non c'è di meglio del DP. L'avrei considerata, ma senza quest'interfaccia non mi serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Con due miniDP puoi collegare fino a 6 monitor, dovrebbe essere sufficiente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Interessante, ma servirebbe uno splitter per ogni porta? La banda totale sarebbe divisa tra i tre monitor su ciascuna porta? Rispetto ad un singolo monitor in 1080p 120Hz su una DP, che risoluzione e refresh otterrebbero due o tre monitor in cascata su una singola porta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Per 500-600 euro ci faccio un pensierino su di una dual gpu (non powercolor, magari Asus, attualmente ne ho una e in full HD effettivamente basta e avanza), spero non seguino la follia mentale/commerciale dei prezzi nVidia di questa generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.