|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...a-m_43917.html
Una speciale partnership per un evento benefico vedrà uniti Leica e Sir Jonathan Ive: un esemplare unico di Leica M disegnata dal celebre design sarà venduta all'asta per beneficienza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
"la Leica più sgargiante di sempre"
![]()
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Prevedo già una parodia per Leica... "caxxo sapete quanto ci ho messo a disegnarla?! più o meno 5 minuti ecco perchè costa 5000€"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Capisco il desiderio di creare qualcosa di nuovo, ma andare completamente contro lo spirito stesso di Leica. Forse poteva lavorare sulle forme invece che sui colori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Non l'ho scritto nel primo commento, ma spero che l'asta abbia successo, visto che i fondi andranno in beneficenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quella è la X2 limited, non la M.
La M arriverà poi...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
"Il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio".
Seriamente, sembra una di quelle macchine lomografiche di plastica dai colori sgargianti e improbabili... batterà sicuramente un'asta altissima per via del nome che porta, ma esteticamente è bruttina forte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Faccio i miei complimenti a Raghnar-The coWolf- perchè forse è l'unico, tra chi ha commentato finora, che ha letto la notizia.
- - - Al contrario chi conosce Ive solo attraverso una parodia non dovrebbe commentare affatto una news del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Come al solito quando anche indirettamente si parla di Apple,o meglio di chi ci lavora,saltano fuori sempre i GENIALOIDI di Hwupgrade che non hanno un caxxo da fare se non sentirsi superiori con le soliti frasi fatte.
Mio nonno la faceva meglio,il mio falegname è un gatto in quelle cose,sarà la migliore Leica di sempre e tutte le altre belle trollate che solamente gli anti Apple riescono a partorire. Io non capirò mai perché certa gente non manda un bel curriculum a Cupertino visto che sa fare di meglio. Naturalmente in mezzo ai vostri trollaggi qualcuno non si è accorto che quella Leica che si vede nell'articolo non l'ha certo disegnata Jonathan Ive in quanto si sono solo gettate le basi per una futura collaborazione a scopo peraltro benefico. Ma vabbè...ogni articolo è buono per trollare...:lol: |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Non solo criticate, ma per giunta non leggete neanche tutta la news. Quella in foto non è disegnata da Ive, ma da Paul Smith. Potete dire quello che volete su Ive, può non piacervi la apple, può non piacervi il loro sistema operativo, ma i prodotti disegnati da Ive sono meravigliosi. Punto
Intel core 2 duo 3,2 ghz-----asus 450 gt-----4gb ram corsair-----macbook pro 15 (late2008)----- Sony SLT A57/ 18-55mm sam/16-105mm Sony/ 70-210 mm Minolta/ 75-300mm minolta/ 50mm 1.7 minolta/ flash hs5600 minolta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.