|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
(PA + sped) Apple IPad 1 32gb wi-fi immacolato
Vendo iPad wi-fi 32gb assolutamente immacolato e pari al nuovo. Il prodotto é stato usato davvero poco e non presenta alcun segno di usura, graffio o ammaccatura né sul display né sulla scocca. Posso fornire con l'ultimo firmware originale Apple oppure "sbloccato" (tramite jailbreak), basta specificare cosa volete. Includo inoltre una custodia in gomma dura verde e una in silicone bianca (come da foto). Il prezzo é di 290 euro più spese di spedizione e NON é trattatile né tanto meno accetto scambi, si prega di non insistere. Accetto come metodo di pagamento bonifico, paypal, postepay oltre che ovviamente vendita a mano in contanti. Rimango a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si si certo (in realtà è quasi illeggibile, ma ho la scansione per fortuna e comunque per i prodotti Apple basta il numero seriale. Comunque visto che la ho posso fornire la scansione prima dell'acquisto se necessario
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
che data riporta? perchè a me interessa che abbia almeno qualche mese di garanzia residua( quella del rivenditore è comunque due anni)...fammi sapere
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'ipad è stato comprato il 10/7/2010, quindi fino al 10 luglio è ancora in garanzia (è stato comprato da mediaworld e credo che nel caso serva puoi rivolgerti a qualsiasi punto vendita di tale catena)
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ancora disponibile!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.