|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Avellino
|
[AV+spese] COPPIA WD1002FAEX SATA 6GB
come da titolo vendo coppia di western digital caviar black 1tb wd1002faex sata 3 usati in un raid0 da un annetto in perfette condizioni di funzionamento. non dispongo di scontrino poichè l ho smarrito. come ben sapete è possibile esercitare garanzia presso la stessa WD. Ma gli hd sono in condizioni perfette.
chiedo 60 euro + spese per il singolo 120 euro+ spese per la coppia a richiesta posso fornire gli screens a testimonianza del perfetto stato di salute di questi hard disk eccellenti. chiedo e offro massima serietà come sempre. SPECIFICHE RELATIVE AL SINGOLO HD: Brand Western Digital Series Caviar Black Model WD1002FAEX Interface SATA 6.0Gb/s Capacity 1TB RPM 7200 RPM Cache 64MB Physical Spec Form Factor 3.5" Manufacturer Warranty Parts 5 years limited ![]() ![]() REGOLE: Non accetto scambi con altro materiale informatico Precedenza scambio a mano code veloci 24h per qualsiasi info contattemi in pvt in vendita anche altrove mi riservo la facoltà di riumuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento accetto pagamento solo con postepay dopo scambio di dati spedisco entro 24h dal pagamento metto altre foto o screens su richiesta Ultima modifica di gizmo83 : 10-06-2012 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda x il blocco
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda entrambi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ciao coda a mano aspetto screen di hdtune
saluti
#5 |
Bannato
|
ho inserito 2 screens nel primo post.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
coda a mano se venisse il mio turno
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda blocco a mano ma a prezzo da regolamento, ossia 50 cadauno
dal link del mod iassudoru http://imageshack.us/photo/my-images/35/prezzihdd3.jpg/
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Ciao longo 96 non fare come con me che ti metti in coda scambi i dati e poi sparisci...Diventa serio!
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Sette giorni di sospensione. EDIT: Ho visto che hai replicato in altri due tread. I giorni diventano ventuno.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 10-06-2012 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
io non ho scontrino come ho anticipato nel primo post ma questi hard disk mi sono costati 90 euro cadauno spese escluse circa un anno fa. Date le circostanze sono costretto ad annullare la vendita perchè vendere al "prezzo indicativo" non è giusto significa soltanto regalare i suddetti oggetti. D altro canto un generico WD da 1Tb che puo essere molto piu lento dei miei, viene paragonato agli stessi.
Chiedo scusa ai moderatori perche non è mia intenzione aprire thread senza motivo, sono un venditore privato serissimo e nel caso in cui non riesco a vendere gli hd al prezzo che ho indicato nel primo sono ben disposto a ritirare gli oggetti dalla vendita e gestirli a mio piacimento. Come ho gia detto, non ho la possibilità ne la voglia di dispensare doni agli utenti di nessun mercatino o canale di vendita. Aggiungo con un filo di amarezza che in un contesto chiamato Mercatino- Vendita trovo assolutamente antitetico e scomodo non avere alcuno scopo di guadagno almeno fin quando si tengono presenti i prezzi di mercato e si rispettano quelle regole famose sul taglio del 20% che sono sempre andate benissimo. Il risultato è un mercatino in cui si stenta a far girare la vendita di hd. Soprattutto in un momento in cui i prezzi dei nuovi sono alle stelle. Ultima modifica di gizmo83 : 11-06-2012 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
Sono daccordo con te.. io sono stato bannato per lo stesso motivo purtroppo.
Come hai ben detto se non ti attieni al regolamento sarebbe meglio chiudere il topic e venderli privatamete.. magari chiedi al mod se puoi tenere questi prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
|
coda per uno al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
|
Mi metto in coda x entrambi nel caso confermi la vendita ;-)
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
il fatto è diverso, hai postato su questo mercatino un 3d, si presuppone che abbia letto il regolamento, come tale esplicitato e messo in rilievo, attieniti ad esso, altrimenti evita di postare e far perdere tempo agl utenti in coda, se tutti facessero come te, ognuno sarebbe in grado di mettere un prezzo a proprio piacimento, avendo poco cura delle regole imposte. farei un esempio, se io vendessi una gtx560 top a 20 euro in + rispetto allo scorporo dell iva, te; la prenderesti? io penso proprio di no, e penso che saresti il primo a segnalare la cosa, non sei diverso dagl altri nel poter mettere un prezzo maggiore di quello consentito troppo semplice fare così; metto un prezzo se lo vendo bene se passa un mod ritiro tutto aggiungo, per donare o regolare son termini ben diversi dal pagare il giusto
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Gli oggetti verranno venduti al di fuori di questo mercatino allo stesso prezzo e alle stesse condizioni dettate dalla serietà, dal buon senso, le regole che anche qui sono state sempre adottate in precedenza. Chiedo scusa ai moderatori e a tutto il forum di vendita ma spero vivamente che qualcosa in termini di regolamento possa essere modificato. Specie se voluto dalla maggior parte degli utenti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.