Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2012, 14:19   #1
gizmo83
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Avellino
[AV+spese] COPPIA WD1002FAEX SATA 6GB

come da titolo vendo coppia di western digital caviar black 1tb wd1002faex sata 3 usati in un raid0 da un annetto in perfette condizioni di funzionamento. non dispongo di scontrino poichè l ho smarrito. come ben sapete è possibile esercitare garanzia presso la stessa WD. Ma gli hd sono in condizioni perfette.

chiedo 60 euro + spese per il singolo

120 euro+ spese per la coppia

a richiesta posso fornire gli screens a testimonianza del perfetto stato di salute di questi hard disk eccellenti. chiedo e offro massima serietà come sempre.

SPECIFICHE RELATIVE AL SINGOLO HD:

Brand
Western Digital

Series
Caviar Black

Model
WD1002FAEX

Interface
SATA 6.0Gb/s

Capacity
1TB

RPM
7200 RPM

Cache
64MB

Physical Spec

Form Factor
3.5"

Manufacturer Warranty

Parts
5 years limited

REGOLE:

Non accetto scambi con altro materiale informatico
Precedenza scambio a mano
code veloci 24h
per qualsiasi info contattemi in pvt
in vendita anche altrove
mi riservo la facoltà di riumuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
accetto pagamento solo con postepay dopo scambio di dati
spedisco entro 24h dal pagamento
metto altre foto o screens su richiesta

Ultima modifica di gizmo83 : 10-06-2012 alle 13:26.
gizmo83 è offline  
Old 09-06-2012, 16:28   #2
longo96
Senior Member

L'Avatar di longo96

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
coda x il blocco
ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603
longo96 è offline  
Old 09-06-2012, 16:46   #3
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Iscritto dal: Sep 2007
Coda entrambi
zavy è offline  
Old 09-06-2012, 22:21   #4
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
ciao coda a mano aspetto screen di hdtune

saluti
Old 10-06-2012, 13:27   #5
gizmo83
Bannato

ho inserito 2 screens nel primo post.
gizmo83 è offline  
Old 10-06-2012, 16:16   #6
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da gizmo83 Guarda i messaggi
ho inserito 2 screens nel primo post.
ok, ti mando pvt
Old 10-06-2012, 17:53   #7
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
coda a mano se venisse il mio turno
Old 10-06-2012, 18:22   #8
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
coda blocco a mano ma a prezzo da regolamento, ossia 50 cadauno
dal link del mod iassudoru http://imageshack.us/photo/my-images/35/prezzihdd3.jpg/
kaZablas è offline  
Old 10-06-2012, 20:46   #9
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da longo96 Guarda i messaggi
coda x il blocco
Ciao longo 96 non fare come con me che ti metti in coda scambi i dati e poi sparisci...Diventa serio!
Old 10-06-2012, 20:59   #10
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da massimo3550 Guarda i messaggi
Ciao longo 96 non fare come con me che ti metti in coda scambi i dati e poi sparisci...Diventa serio!
Non credo sia pertinente al tread che tra l'altro non è neanche tuo. Inoltre è manofesto l'intento provocatorio con il risultato di sporcare il tread di vendita.
Sette giorni di sospensione.
EDIT: Ho visto che hai replicato in altri due tread. I giorni diventano ventuno.

Ultima modifica di iasudoru : 10-06-2012 alle 21:06.
iasudoru è offline  
Old 11-06-2012, 00:24   #11
gizmo83
Bannato

io non ho scontrino come ho anticipato nel primo post ma questi hard disk mi sono costati 90 euro cadauno spese escluse circa un anno fa. Date le circostanze sono costretto ad annullare la vendita perchè vendere al "prezzo indicativo" non è giusto significa soltanto regalare i suddetti oggetti. D altro canto un generico WD da 1Tb che puo essere molto piu lento dei miei, viene paragonato agli stessi.

Chiedo scusa ai moderatori perche non è mia intenzione aprire thread senza motivo, sono un venditore privato serissimo e nel caso in cui non riesco a vendere gli hd al prezzo che ho indicato nel primo sono ben disposto a ritirare gli oggetti dalla vendita e gestirli a mio piacimento. Come ho gia detto, non ho la possibilità ne la voglia di dispensare doni agli utenti di nessun mercatino o canale di vendita.

Aggiungo con un filo di amarezza che in un contesto chiamato Mercatino- Vendita trovo assolutamente antitetico e scomodo non avere alcuno scopo di guadagno almeno fin quando si tengono presenti i prezzi di mercato e si rispettano quelle regole famose sul taglio del 20% che sono sempre andate benissimo. Il risultato è un mercatino in cui si stenta a far girare la vendita di hd. Soprattutto in un momento in cui i prezzi dei nuovi sono alle stelle.

Ultima modifica di gizmo83 : 11-06-2012 alle 00:45.
gizmo83 è offline  
Old 11-06-2012, 06:46   #12
flasheart7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
Sono daccordo con te.. io sono stato bannato per lo stesso motivo purtroppo.
Come hai ben detto se non ti attieni al regolamento sarebbe meglio chiudere il topic e venderli privatamete.. magari chiedi al mod se puoi tenere questi prezzi
flasheart7 è offline  
Old 11-06-2012, 07:44   #13
bruuuno
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
coda per uno al tuo prezzo
bruuuno è offline  
Old 11-06-2012, 08:32   #14
teresailli
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
Mi metto in coda x entrambi nel caso confermi la vendita ;-)
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack.
teresailli è offline  
Old 11-06-2012, 09:48   #15
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da gizmo83 Guarda i messaggi
io non ho scontrino come ho anticipato nel primo post ma questi hard disk mi sono costati 90 euro cadauno spese escluse circa un anno fa. Date le circostanze sono costretto ad annullare la vendita perchè vendere al "prezzo indicativo" non è giusto significa soltanto regalare i suddetti oggetti. D altro canto un generico WD da 1Tb che puo essere molto piu lento dei miei, viene paragonato agli stessi.

Chiedo scusa ai moderatori perche non è mia intenzione aprire thread senza motivo, sono un venditore privato serissimo e nel caso in cui non riesco a vendere gli hd al prezzo che ho indicato nel primo sono ben disposto a ritirare gli oggetti dalla vendita e gestirli a mio piacimento. Come ho gia detto, non ho la possibilità ne la voglia di dispensare doni agli utenti di nessun mercatino o canale di vendita.

Aggiungo con un filo di amarezza che in un contesto chiamato Mercatino- Vendita trovo assolutamente antitetico e scomodo non avere alcuno scopo di guadagno almeno fin quando si tengono presenti i prezzi di mercato e si rispettano quelle regole famose sul taglio del 20% che sono sempre andate benissimo. Il risultato è un mercatino in cui si stenta a far girare la vendita di hd. Soprattutto in un momento in cui i prezzi dei nuovi sono alle stelle.

il fatto è diverso, hai postato su questo mercatino un 3d, si presuppone che abbia letto il regolamento, come tale esplicitato e messo in rilievo, attieniti ad esso, altrimenti evita di postare e far perdere tempo agl utenti in coda, se tutti facessero come te, ognuno sarebbe in grado di mettere un prezzo a proprio piacimento, avendo poco cura delle regole imposte.
farei un esempio, se io vendessi una gtx560 top a 20 euro in + rispetto allo scorporo dell iva, te; la prenderesti? io penso proprio di no, e penso che saresti il primo a segnalare la cosa, non sei diverso dagl altri nel poter mettere un prezzo maggiore di quello consentito
troppo semplice fare così; metto un prezzo se lo vendo bene se passa un mod ritiro tutto
aggiungo, per donare o regolare son termini ben diversi dal pagare il giusto
kaZablas è offline  
Old 11-06-2012, 13:22   #16
gizmo83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
il fatto è diverso, hai postato su questo mercatino un 3d, si presuppone che abbia letto il regolamento, come tale esplicitato e messo in rilievo, attieniti ad esso, altrimenti evita di postare e far perdere tempo agl utenti in coda, se tutti facessero come te, ognuno sarebbe in grado di mettere un prezzo a proprio piacimento, avendo poco cura delle regole imposte.
farei un esempio, se io vendessi una gtx560 top a 20 euro in + rispetto allo scorporo dell iva, te; la prenderesti? io penso proprio di no, e penso che saresti il primo a segnalare la cosa, non sei diverso dagl altri nel poter mettere un prezzo maggiore di quello consentito
troppo semplice fare così; metto un prezzo se lo vendo bene se passa un mod ritiro tutto
aggiungo, per donare o regolare son termini ben diversi dal pagare il giusto
Lungi da me contestare un regolamento, ma se faccio parte di una comunità mi spetta sempre una parola per poterla migliorare. Nulla da dire sullo scorporo dell iva come ho precisato nel messaggio sopra. Dico solo che nel porre delle regole bisogna chiedersi qual è il senso di un mercatino di vendita. Di certo qui non si fanno regali a nessuno e se un bene aumenta non è giusto costringere gli users a farlo pagare come qualche anno fa. Perchè a questo punto si favorisce ovviamente il mercato del nuovo e non piu quello dell usato. Basta fare un giro nel forum per rendersene conto. Detto questo io ho tolto ben piu dell iva sul prezzo che ho pagato io e aggiungo che qui e in generale su ogni forum io non mi permetto di fare di testa mia ma quando sento di poter essere utile lascio un messaggio o un opinione allo scopo di migliorare un regolamento. Accettare passivamente le regole anche quando non ci stanno bene non significa essere parte attiva di un forum ne tantomeno renderlo migliore.

Gli oggetti verranno venduti al di fuori di questo mercatino allo stesso prezzo e alle stesse condizioni dettate dalla serietà, dal buon senso, le regole che anche qui sono state sempre adottate in precedenza.
Chiedo scusa ai moderatori e a tutto il forum di vendita ma spero vivamente che qualcosa in termini di regolamento possa essere modificato. Specie se voluto dalla maggior parte degli utenti.
gizmo83 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian