|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
CENTRO D'ASSISTENZA PC
Salve ragazzi.. io avrei in mente di apririmi un centro d'assistenza di pc hardware e in parte software. Inoltre come servizi vorrei svolgere anche l'assemblaggio e la configurazione, la verniciatura con disegni e loghi, watercooling e la modficazione del telaio ( e parti telaio) in plexiglass. Cosa ne pensate? è una buona idea? potrebbe andare?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Forse se abiti in una grande città c'è ancora mercato, ma tieni anche conto che quello che tu pensi di proporre in genere all'appassionato piace farlo da solo, acquistando la componentistica online e per contro l'utente medio che vuole un desktop ormai si compra il preassemblato al supermercato. A suo tempo ci pensai pure io, ma ho desistito per le ragioni di cui sopra. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ti consiglio vivamente di non farlo lavoro in un negozio di assistenza e il mercato non va ben in questo settore... si guadagna solo con l'assistenza ormai
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Dipende dalla tua vena artistica, se piace, i prezzi, ma sopratutto, conta molto il luogo in cui vuoi aprire. Certo, in una grande città potrai più essere apprezzato, ma per farti conoscere? Pubblicità, pubblicità, che costa e già per recuperare quei soldi, ci vuole parecchio tempo, nel campo in cui vuoi operare.
Nei centri commerciali si trovano PC già con Case con design particolare, tipo da MW, e le produzioni di fabbrica sono molto più pulite di quelle amatoriali. In questo settore, se sei veramente capace per poter potare avanti anche il passa-parola, l'assistenza è la prima fonte di guadagno, il resto che hai in mente potrà servirti, ma non per campare. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.