|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...one_42185.html
Stando a quanto diffuso in queste ore sarebbero entrati in produzione i display destinati al nuovo smartphone del colosso di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Sarebbe ora visto che, nonostante l'iphone sia un ottimo telefono, oggi l'uso di internet e apps predilige l'uso di display che non ti facciamo diventare ceco per vedere e non costringano ad ingrandire sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vediamo se per coerenza tutti i fan del 3,5" si convertiranno al Lumia 610
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Spero tanto che non sia vero... Pregustavo l'idea di sostituire il mio 4 con il nuovo iPhone (5 o come si chiamerà..), ma già ora lo ritengo al limite come dimensioni, un telefono ancora più grosso mi risulterebbe oltremodo scomodo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mah? Meglio avere uno smartphone piccolo e l'iPad quando si ha bisogno di un display grande. Questi nuovi dispositivi sono troppo grandi da tenere in tasca e troppo piccoli per navigare bene come con un iPad. Non mi convincono, ma magari mi ci abituo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
le voci di corridoio cosa dicono riguardo alla risoluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E fu' così che di colpo 4", se non più, non saranno più "padellone"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
E ridaje. Ennesimo articolo che non solleva il minimo dubbio su sta notizia.
Si fa presto a dire 4 pollici. 4" pollici come? 3:2 come ora? 16/9? 4/3? E la risoluzione? Aumenta ? Rimane uguale? Diminuiscono i ppi? Forse l'aspect ratio e i ppi per il WSJ è un dettaglio da trascurare, sono troppo per loro, ma da testate come HWupgrade, tomshw e via dicendo mi aspetto molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli occhi quel mezzo pollice non fa certo una differenza apprezzabile, per la tasca la fa eccome, ovviamente imho: lo smartphone, per come lo uso io, serve soltanto a garantire accessi in emergenza (per mail, web, alcune app..), non a leggersi la Divina Commedia su una panchina del parco.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Oltre ai 4 pollici scaffale a prescindere!!!! Un iPhone stile GS3 o GNote mi fà venire i brividi solo a pensare che qualcuno lo concepisca!!! Lasciamo le padelle di plastica agli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Mortegliano(UD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ceco
Red Baron, non penso che la misura di uno schermo possa farti cambiare cittadinanza.
Non vedo l'ora di sapere quanto grande sarà lo schermo del nuovo iPhone e poi dirlo a tutti i miei amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Per me invece o almeno 4 pollici o scaffale!
Se usate uno smartphone da 700€ come telefono, usando internet e mail solo nelle emergenze direi che avete buttati i vostri soldi: D Se invece lo usate veramente meno di 4" é poco per avere una buona usabilità. Inoltre se sarà sufficientemente sottile e non troppo pesante, e se ridurranno la cornice al minimo non dovrebbe nemmeno avere troppo ingombro. Poi ovvio che se vi mettete i jeans attillati vi darà fastidio ![]() Io possiedo un Galaxy S2 e non mi da nessun fastidio sottile e leggero com'é, quindi ben vengano gli oltre 4" sull'iPhone!
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100 Ultima modifica di LordShaitan : 17-05-2012 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.