|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Torino
|
Driver Windows Vista
Salve, durante il passaggio da XP a Vista ho riscontrato diversi problemi nell'aggiornamento dei driver, in particolare quello della scheda audio non l'ho del tutto trovato
![]() Compaq Presario V5000 OS Windows Vista Ultimate 32bit Processore AMD turion 64 Scheda audio Conexant Cx20468 @ ATI SB450 - AC'97 Audio Controller PCI non pensa serva altro... Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è un notebook. come tale, se i produttori non hanno creato il driver per questa periferica per un sistema non supportato da loro, poco ci puoi fare.
qui ci sono un "pò" di soluzioni da provare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" Doppio click sul tipo di periferica alla quale appartiene la periferica di cui vuoi conoscere l'ID Hardware Tasto dx del mouse sulla Periferica di cui vuoi conoscere l'ID Hardware Proprietà Dettagli In "Proprietà" scegli "ID hardware" Evidenzi l'ultimo codice che vedi nel box grande (es: USB\VID_148F&PID_3070\1.0) Premi i tasti "Ctrl+C" Chiudi tutto Apri questo post e tasto dx del mouse nella scheda rispondi click su "Incolla" Aspetto tue notizie
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
PCI\VEN_1002&DEV_4370&CC_0401 dovrebbe essere questo il codice. Grazie per la disponibilità.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Purtroppo mi appare una finestra di errore durante l'installazione e non mi lascia fare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scompatta il file spxxxx.exe con WinRAR e fai un'installazione manuale.
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
l'ID hw completo e' questo: PCI\VEN_1002&DEV_4370&SUBSYS_30AE103C&REV_80 PCI\VEN_1002&DEV_4370&SUBSYS_30AE103C PCI\VEN_1002&DEV_4370&CC_040100 PCI\VEN_1002&DEV_4370&CC_0401 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Risolto!!!
Risolto!!!
Praticamente dovevo cambiare alcuni parametri dentro un file di swsetup e reinstallare, in ogni caso per tutti coloro che avranno il mio stesso problema inserisco il link della guida: http://www.64bitdrivers.com/driver.php?id=1375 da notare che il file se si ha un 32bit e' il sp34634, mentre se si ha un 64 bit il sp35558. Grazie a tutti comunque della gentilezza e della disponibilita'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.