|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
couldn't exec /opt/psa/bin/chrootsh
Salve a tutti,
confido nella vostra esperienza per il seguente problema. Cron su cpanel mi segnala il seguente problema: Quote:
Grazie e buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
- Vedere se quello srcript si e' 'spostato' da qualche altra parte, e nel caso correggere lo script che lo invoca per usare il path attuale (oppure se piu' semplice fare un link simbolico per renderlo disponibile dove viene cercato).
- Se invece si e' 'volatilizzato' lo script ripristinarlo dal backup. Nel qual caso sarebe utile avere conoscenza di cosa questo script faccia, come lo faccia e per quale motivo potrebbe essere stato eliminato in un aggiornamento. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il concetto è che il problema si presenta anche con un comando non correlato allo script in questione. Ho ad esempio fatto un file bash nella root del server per provare, ma il problema rimane.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Parallel Plesk?
La cartella /opt è destinata a contenere quasi esclusivamente software installato con installazioni binarie esterne ai repository.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok, ma io al momento sono migrato da parallel plesk a WHM con Cpanel. Dovrebbe essere un problema legato al path a quanto leggo qui:
http://blog.serverbuddies.com/tag/shell/ ma non riesco a trovare comunque il file chroot.sh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.