|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ventole per Fractal Design Define R3
Ciao a tutti, dovrei scegliere le ventole da montare sul case che dovrebbe arrivare a giorni, il Fractal Design Define R3.
Cerco delle ventole silenzione, non care... ho addocchiato a 6 euro l'una le THERMALRIGHT TY-140 PWM Silent che, anche se bruttine, dovrebbero essere abbastanza efficaci? cosa ne pensate? posso trovare di meglio? già che ci sono chiedo anche per il dissipatore, va bene il Xigmatek Gaia sd1283? dovrebbe raffreddare bene, la cpu in questione è il 2500k (da occare a 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
[quote=kikkuzzo92;37443788]Ciao a tutti, dovrei scegliere le ventole da montare sul case che dovrebbe arrivare a giorni, il Fractal Design Define R3.
Cerco delle ventole silenzione, non care... ho addocchiato a 6 euro l'una le THERMALRIGHT TY-140 PWM Silent che, anche se bruttine, dovrebbero essere abbastanza efficaci? cosa ne pensate? posso trovare di meglio? già che ci sono chiedo anche per il dissipatore, va bene il Xigmatek Gaia sd1283? dovrebbe raffreddare bene, la cpu in questione è il 2500k (da occare a 4)[/QUOTE ho il tuo stesso case e ho fatto cosi quella termalright ty-140 l'ho messa sul fondo in immissione le preistallate le ho lasciate visto che sono silenziose e ne ho aggiunta un'altra davanti sempre in immissione della artic freezer che costano sui 5 euro tutto collegato al rehobus della shyte, cosi hai tutto areato silenzioso e non devi aprire gli altri pannelli visto che il fractal è bello proprio x quello. ciao
Case fractal define r3 black Mobo giga z77 d3h Ram 8 giga vengeance Procio 3570k Gpu sapph hd6950 2gb ssd corsair force3 120gb hdd wd 1tb dissi artic cooling freezer 13 pro psu corsair tx750 casse logitech 5.1 tast+mouse gaming logitech Monitor catleap 27 ips+ samsung p2450 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.