|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Problema Driver ati mobility radeon
Salve Ragazzi mi sono appena iscritto al forum e subito vi pongo un problema che secondo me nn è da poco XD
Premetto che ho un Acer Aspire 5740g (cpu: i5 430 (2.27ghz) 8gb di ram e un ati mobility radeon 5650 (5600/5700)..) Su questo portatile io ho installato tempo fa e vi parlo almeno di 1 anno e mezzo fa la release ati 10.6 con versione driver 8.741. Ogni volta che uscivano delle release nuove con i driver aggiornati io le scaricavo e installavo e fin qui ok nn mi ero accorto di nulla, solo nell'ultimo mese andando a mettere i nuovi driver mi sono reso conto che in realtà ok li installavo ma i driver rimanevano sempre gli stessi e cioè quelli che misi all'inizio 8.741, quindi praticamente nn ho mai realmente aggiornato i driver. Come posso risolvere questo problema? e aggiornare senza problemi i driver se nn anche all'ultima versione, a quella precedente nn è un problema. Vi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Aggiornamento : ho provato ad installare i driver in modo manuale da gestione periferiche e magia hanno iniziato ad installarsi ma dopo è uscita una schermata blu..ho spento il pc e riacceso e ora in ccc mi ritrovo i driver 12.3 XD
quelli che stavo cercando di mettere da tempo illimitato ahahahah cmq a quanto pare sembra che ci sia riuscito però la schermata blu che ha fatto nn mi convince moolto bho.. secondo voi vabene cosi? posso stare tranqiullo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Controlla con gpuz se le frequenze della radeon scalano o rimangono fisse al max (bug noto dei 12.3).
Ciao Ultima modifica di fufasso : 09-05-2012 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Guarda a quanto pare le frequenze rimangono sempre fisse
gpu core clock 100MHz e gpu memory clock 150MHZ vabene quindi? anche se ti dirò dai 10.6 ai 12.3 è un bel passo ma nonostante tutto nei giochi nn ho notato nessuna differenza tipo risen 2 e the witcher 2 come andavano prima con i requisiti che avevo messo cosi vanno adesso bhoo.. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.