|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Outlook express 6 => messaggi persi
Ho appena formattato e installato winXP prof, poi come faccio di solito mi sono spostato la cartella di archivio dei files nella seconda partizione dove avevo i miei messaggi vekki.
kiudo outlook come viene detto dalla finestrella ke appare. lo riavvio ed ho un'orrenda sorpresa: molti dei mex ke avevo sono spariti, e quelli ke sono rimasti quando li apro mi appare un errore ke mi dice ke è impossibile visualizzarli perkè non sono ancora stati scaricati.... il bello è ke la mia cartella di archivio è cmq grande 50 MB come se i messaggi ci fossero tutti!!!! come posso fare per ripararla? so che c'è un comando in outlook di Office, ma posso fare qlcs anke con l'express? VI PREGO AIUTATEMI HO COSE MOLTO IMPORTANTI IN QUEI FILES!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
E' capitato anche a me ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ciao, spero di darti tutto l'aiuto possibile.
Innanzitutto, se apri quella cartella, trovi dei file con estensione ".dbx"? Trovi dei file che ad esempio si chiamano posta inviata.dbx o bozze.dbx? Se si, dovremo riuscire a recuperarli. Se così fosse basterebbe chiamare una cartella con il nome Outlook Express (attento alle maiuscole) e poi fare importa messagi da Outlook Express. Linus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.