|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
ISO Windows Vista Home Premium
Ragazzi, ho un problemino.
Una ragazza mi ha dato il suo portatile con su Windows Vista Home Premium. Quando carica il sistema operativo arriva alla pagina del login e da li non riesco a fare più niente perchè il mouse e la tastiera smettono di funzionare. ( da bios o con qualche distro live tutto funziona perfettamente quindi escludo problemi hardware ). A questo punto ho deciso di reinstallargli il sistema operativo ma qui nasce il problema. Non riesco a trovare una ISO di Windows Vista Home Premium. Mi serve una versione pulita visto che il codice è regolarmente appiccicato sul case del portatile. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Di che marca è sto pc, puoi provare a lanciare la procedura di recovery all'avvio tramite combinazione di tasti che dipende dalla marca per acer ALT+F10 per HP mi pare F11, comunque basta fare un ricerca su google e si trova subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è un packard bell di cui non riesco a capire il modello.
Ho guardato dappertutto ma non riesco a trovare codici utili. Comunque volevo fare un' installazione pulita per non caricare le solite schifezze che i produttori di portatili installano. Grazie Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Al momento non credo ci siano iso di Vista disponibile al download, magari procurati da qualcuno una copia retail e poi prova ad attivarla col tuo seriale, non tutti i seriali oem sono validi per l'attivazione, per esempio quelle degli acer non sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Penso di aver risolto.
A casa ho un Vista Ultimate 32/64 bit preso a New York. L' ho installato inserendo il seriale fornito con il portatile. A fine installazione ho visto che la versione installata è la Home Premium. Quindi dovrei essere apposto. Grazie Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.