Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2012, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/pulsante-...le+_41888.html

Sarà presto diffuso sulle pagine web un nuovo pulsante per la condivisione e il commento di notizie su Google+

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 15:28   #2
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Io aspetto con impazienza i tasti "Non mi piace" e "-1".
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:22   #3
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Ma se diventa uguale a Facebook, non si fa prima ad usare Facebook?
DKDIB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:23   #4
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Si ... SE diventa, altrimenti no. Che vinca il migliore
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:39   #5
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
in realtà la svolta sarebbe il tasto chissenefrega
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:48   #6
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
in realtà la svolta sarebbe il tasto chissenefrega
esprimere la propria mancanza di interesse è un controsenso.
Old 27-04-2012, 18:03   #7
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
esprimere la propria mancanza di interesse è un controsenso.
Ed è anche abbastanza stupido, lol.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Old 27-04-2012, 23:14   #8
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Ho aspettato in grazia Google+ per mollare facebook, ma l'assenza delle fan page purtroppo è una mancanza assurda in G+.

Quando apro FB ho tutti gli aggiornamenti dei miei interessi, del lavoro, degli hobby, dei brand preferiti.... e le cavolate degli amici e conoscenti..

Ma mi spiegate cosa si deve seguire in G+? Persone inteligentissime ma sconosciute?

G+ è fallimento!!!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 01:50   #9
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ho aspettato in grazia Google+ per mollare facebook, ma l'assenza delle fan page purtroppo è una mancanza assurda in G+.

Quando apro FB ho tutti gli aggiornamenti dei miei interessi, del lavoro, degli hobby, dei brand preferiti.... e le cavolate degli amici e conoscenti..

Ma mi spiegate cosa si deve seguire in G+? Persone inteligentissime ma sconosciute?

G+ è fallimento!!!
Sotto questo punto di vista G+ è la stessa cosa perchè ci sono profili personali e pagine da seguire.
Nello stream puoi visualizzare tutto o solo quello scritto da determinate cerchie...

Io personalmente (discorso che vale per G+ ma anche per Twitter) preferisco seguire persone intelligenti e sconosciute (questo è un vantaggio di internet), che gente stupida delle mie zone (giusto per farti capire... quando avevo Facebook mi arrivavano richieste di amicizia anche di gente che per strada astento mi salutava. Magari volevano aggiungermi per scoprire i fatti miei o solo per aumentare il numero di contatti).

Il fatto che a te e ad altri non piace, non vuol dire che sia un fallimento.
Il mio stream di G+ si aggiorna di continuo, e questo significa che c'è chi lo utilizza....
In compenso è da luglio che ho disattivato l'account di Facebook.
Se qualche conoscente o amico vuole contattarmi tramite Social Network deve iscriversi a G+.

Ultima modifica di djalx : 28-04-2012 alle 02:03.
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 03:45   #10
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Quelli non sono "interessanti" dal punto di vista commerciale perché quello che più interessa è quello a cui la gente piace e/o desidera.

Senza contare che questo aprirebbe la strada a vere e proprie guerre a colpi di preferenze negative incrociate tra fanboy di ogni genere e tipo (e potenzialmente qualche suicidio da bullismo da social network).
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 03:46   #11
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
(doppio post eliminato)
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 12:49   #12
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da djalx Guarda i messaggi
Sotto questo punto di vista G+ è la stessa cosa perchè ci sono profili personali e pagine da seguire.
Nello stream puoi visualizzare tutto o solo quello scritto da determinate cerchie...

Io personalmente (discorso che vale per G+ ma anche per Twitter) preferisco seguire persone intelligenti e sconosciute (questo è un vantaggio di internet), che gente stupida delle mie zone (giusto per farti capire... quando avevo Facebook mi arrivavano richieste di amicizia anche di gente che per strada astento mi salutava. Magari volevano aggiungermi per scoprire i fatti miei o solo per aumentare il numero di contatti).

Il fatto che a te e ad altri non piace, non vuol dire che sia un fallimento.
Il mio stream di G+ si aggiorna di continuo, e questo significa che c'è chi lo utilizza....
In compenso è da luglio che ho disattivato l'account di Facebook.
Se qualche conoscente o amico vuole contattarmi tramite Social Network deve iscriversi a G+.
Alcune cose le condivido, soprattutto che sia meglio seguire 1 persona intelligente piuttosto che 50 amici caproni che scrivono solo cose superficiali.

Il problema è che su G+ ci sono solo le pagine ufficiali dei miei interessi più famosi.. (tipo Nvidia, Nokia ecc...)

Ma tutte le pagine ufficiali che mi interessano di più (locali, gruppi musicali non famosi, marche non famose ecc...) su G+ non ci sono.

E' per questo che non ci vado su G+ e comunque i dati parlano di fallimento, cioè la gente si iscrive, guarda 5 minuti e poi torna su facebook a scrivere "che fame, che sonno oppure che stà piovendo"..

Old 28-04-2012, 13:20   #13
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Quote:

Ma tutte le pagine ufficiali che mi interessano di più (locali, gruppi musicali non famosi, marche non famose ecc...) su G+ non ci sono.

E' per questo che non ci vado su G+ e comunque i dati parlano di fallimento, cioè la gente si iscrive, guarda 5 minuti e poi torna su facebook a scrivere "che fame, che sonno oppure che stà piovendo"..
Per ora...
Credo/Spero sia solo questione di tempo.
Non va dimenticato che G+ ha meno di un anno di vita e nei primi mesi si poteva accedere solo su invito e se maggiorenni.
Facebook esiste già da anni e per questo motivo è notevolmente in vantaggio.
Conosco persone che hanno iniziato ad usare il computer proprio per via di Facebook... e praticamente usano il computer solo per quello.
Chiaramente non posso aspettarmi che da un giorno all'altro decidano di cambiare.
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 16:07   #14
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Quelli non sono "interessanti" dal punto di vista commerciale perché quello che più interessa è quello a cui la gente piace e/o desidera.
Credo che commercialmente interessi anche quello che non piace.
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Senza contare che questo aprirebbe la strada a vere e proprie guerre a colpi di preferenze negative incrociate tra fanboy di ogni genere e tipo (e potenzialmente qualche suicidio da bullismo da social network).
Qui sta alla maturità delle persone che usano il social. E non parlo di maturità anagrafica. Ad oggi vedo molti più "adultiminkia" che "bimbiminkia".
Old 28-04-2012, 21:56   #15
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da djalx Guarda i messaggi
Per ora...
Credo/Spero sia solo questione di tempo.
Non va dimenticato che G+ ha meno di un anno di vita e nei primi mesi si poteva accedere solo su invito e se maggiorenni.
Facebook esiste già da anni e per questo motivo è notevolmente in vantaggio.
Conosco persone che hanno iniziato ad usare il computer proprio per via di Facebook... e praticamente usano il computer solo per quello.
Chiaramente non posso aspettarmi che da un giorno all'altro decidano di cambiare.
Magari, lo spererei tanto, tanto... tanto... Purtroppo la maggioranza della gente è capra forte, non gli interessa il meglio, gli interessa solo la massa dove stà...

Tutti sono su fb? Bene, ci stò anch'io... E chi se ne frega se G+ è mille volte meglio... Tutti usano FB!!

La gente non ha voglia di sbattersi, di capire, di cercare... La gente stà lì, inerme, svogliata... Gli basta sbirciare il gossip locale che stà bene, non gli serve altro.

Questo è il motivo assurdo del fallimento di G+.... E' troppo avanti rispetto la stragrande maggioranza della gente.

Old 29-04-2012, 03:24   #16
james83
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Quali dati? La famosa statistica "dei 3 minuti" lascia il tempo che trova...non si sa in che modo sia stato misurato questo tempo. Per farti un esempio, con Google Plus non devo necessariamente entrare nel sito per poter leggere le notifiche. Non devo entrarci neanche per condividere foto\testi\video, lo posso fare da qualsiasi servizio Google, grazie alla barra presente in alto. Cosa non possibile in altri social. La statistica non teneva conto nemmeno degli accessi mobile...alla fine sono solo dati parziali e anche poco chiari.

A me Google Plus non sembra affatto un fallimento. Lo utilizzo giornalmente e trovo sempe più persone\articoli interessanti. Non sono mai stato registrato a facebook, quindi tanti paragoni non li posso fare. Penso comunque che sia sbagliato confrontarli primo perchè Facebook è andato online prima cannibalizzando l'intero mercato, secondo perchè Google Plus non è un social netowrk, o almeno non solo. Sta diventando sempre più il fulcro di Google, un punto dove unire ed intergrare tutti i suoi servizi. Le nuove policy sono servite proprio a questo.... basta ad esempio vedere picasa, ora diventato "Foto" e integrato in Google Plus, l'integrazione di Android in Google Plus, Google Plus Your World ecc...
james83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 09:25   #17
maxiena
Senior Member

L'Avatar di maxiena

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ti quoto in pieno per il "Non mi piace"
maxiena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 10:55   #18
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da james83 Guarda i messaggi
Quali dati? La famosa statistica "dei 3 minuti" lascia il tempo che trova...non si sa in che modo sia stato misurato questo tempo. Per farti un esempio, con Google Plus non devo necessariamente entrare nel sito per poter leggere le notifiche. Non devo entrarci neanche per condividere foto\testi\video, lo posso fare da qualsiasi servizio Google, grazie alla barra presente in alto. Cosa non possibile in altri social. La statistica non teneva conto nemmeno degli accessi mobile...alla fine sono solo dati parziali e anche poco chiari.

A me Google Plus non sembra affatto un fallimento. Lo utilizzo giornalmente e trovo sempe più persone\articoli interessanti. Non sono mai stato registrato a facebook, quindi tanti paragoni non li posso fare. Penso comunque che sia sbagliato confrontarli primo perchè Facebook è andato online prima cannibalizzando l'intero mercato, secondo perchè Google Plus non è un social netowrk, o almeno non solo. Sta diventando sempre più il fulcro di Google, un punto dove unire ed intergrare tutti i suoi servizi. Le nuove policy sono servite proprio a questo.... basta ad esempio vedere picasa, ora diventato "Foto" e integrato in Google Plus, l'integrazione di Android in Google Plus, Google Plus Your World ecc...
Le persone che conosco che si sono iscritte a G+ hanno detto tutti la stessa identica cosa: "si mi sono iscritto, bello, ma preferisco facebook.."

Fallimento di riflesso, purtroppo.

PS: comunque se non hai provato fb non puoi fare un confronto, provalo... e cerca tutte le cose che ti interessano.. Le troverai tutte e sempre aggiornate. In G+ si trova nulla in confronto!

Old 29-04-2012, 18:41   #19
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
G+ è vuoto

A parte che la superiorità del social di Google è tutta da dimostrare, ma il problema principale è che è vuoto. Sono iscritti in tantissimi, ma in pochissimi lo usano. Poi vabbè c'è chi dice che il suo stream è sempre aggiornato, segno che la gente lo usa. Ma io li avevo entrambi e posso garantire che per ogni 10 contatti che avevo su Facebook meno di 1 era anche su G+, e di quelli che c'erano manco la metà lo usava almeno quanto Facebook. Un social network deserto, l'ennesimo fallimento della grande G, dopo Orkuz e Wave. Inutile dire che ho disattivato il mio account, non voglio certo che mi usino per dire che hanno un utente in più

Poi vabbè lo snobbismo di chi dice che su Facebook la gente dice "che bel tempo, che brutto tempo" è da ridere. Su G+ invece secondo questi figuri ci sono solo persone intelligenti e interessanti

La verità è che tutti sono su Facebook (non tutti, solo un miliardo di persone, di cui parecchi lo usano attivamente), quindi ovviamente ci sono persone intelligenti così come ci sono persone idiote. SU G+ ci sono molti meno utenti e molti meno di questi pochi lo usano attivamente, ma in percentuale il numero di imbecilli dubito sia differente
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 19:03   #20
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi

Poi vabbè lo snobbismo di chi dice che su Facebook la gente dice "che bel tempo, che brutto tempo" è da ridere.
Snobbismo? Ma che stai dicendo? E' risaputo che quasi la totalità delle persone usa FB per scrivere cavolate o farsi i cavoli degli altri guardando le foto ecc...

Così come i reality sono i programmi più seguiti in tv...

E' proprio la massa che è superficiale, imho.

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian