|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Cagliari
|
Eliminare file su Nokia C2-05
Salve a tutti,
sapete come è possibile eliminare file indesiderati del Nokia C2-05 (o simili) tipo i temi predefiniti o applicazioni inutilizzate o giochi non graditi o che sono solo delle demo? Il cell. non è un touch o un touch & type. Si tratta di file che risiedono nella memoria del telefono (non nella memory card per intenderci) e non sono eliminabili da nessuna parte. Il comando "elimina" nelle opzioni è "grigio" e non selezionabile, sia accedendo dalla cartella di sistema specifica che dalla Galleria generale. Collegando il cell. con cavo USB e usando Esplora risorse di Windows o le suite di Nokia tipo Nokia Suite, Nokia PC suite e simili... riesco a vedere le cartelle in questione nella memoria del dispositivo, ma il loro contenuto non viene visualizzato anche impostando la visualizzazione di "cartelle e file nascosti" di Windows. Esiste magari un software che riesce a forzare questi limiti e a modificare il contenuto della memoria del dispositivo? Grazie a chi possa darmi un consiglio. Ultima modifica di Dylanyo : 25-04-2014 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
purtroppo credo che solo con hard reset riporteresti il telefono alle condizioni di fabbrica, con eliminazione die file creati dal sisstema in seguito all'uso..
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Cagliari
|
Ti ringrazio per la risposta meg.
I primi due reset che hai descritto funzionano ma quello deep non cancella i programmi e i file predefiniti, che rimangono non eliminabili. Per quanto riguarda l'hard reset, la sequenza che mi hai indicato non funziona, anche perché forse non mi hai indicato quella del C2-05 che ho, ma del C5. Quella sequenza di tasti riaccende il cell. in modo normale senza chiedere codici o indicazione di data e ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.