Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 19:24   #1
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Miglior Grafica tra Crysis, Crysis 2 e Battlefield 3

Salve a tutti,
ho una curiosità che mi frulla per la testa:

Ho appena finito Crysis 2, DX9 dettagli ULTRA e pack texture HD, e devo dire che graficamente l'ho trovato pari al primo ma con un design a mio modo di vedere ispirato, forse il post processing del primo era leggermente migliore, ma cmq trovo i due capitoli paritetici a livello tecnico.

Cosa ne pensate?

Devo dedurre che Crysis 2 in DX11 tutto su ULTRA sia superiore al primo, anche se ovviamente ben più pesante

Altra domanda sul neo-uscito Battlefield 3. Mi par di capire che sia leggermente superiore ai due titoli sopracitati, ma se dovessimo fare un paragone con GPU DX9, ovviamente settando al massimo del consentito con questa libreria, quale dei 3 titoli è superiore?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:31   #2
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Personalmente credo che ci siano cose uniche in ciascuno dei titoli, e nessuno supera nessuno perchè detto così è proprio brutto e generico, ovviamente il più recente usa tecniche più avanzate quindi direi battlefield 3
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:51   #3
Francoiky
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Da quanto ho letto (letto, non provato) Battlefield dovrebbe essere fenomenale negli effetti di luci in quanto utilizza una tecnica inedita per la gestione della luce.
Francoiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:56   #4
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da Francoiky Guarda i messaggi
Da quanto ho letto (letto, non provato) Battlefield dovrebbe essere fenomenale negli effetti di luci in quanto utilizza una tecnica inedita per la gestione della luce.
La tecnica che usa B3 si chiama radiosity.
Purtroppo non ho avuto modo di provarlo a fondo e al max, ma dai video parrebbe effetivamente strepitosa.
Cmq l'idea che mi sono fatto è che Crysis 2 abbia le miglior texture, Crysis un post processing insuperabile e Battlefield 3 la miglior illuminazione.

Che ne pensate?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 30-10-2011, 19:57   #5
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
il migiore in assoluto non esiste, crysis 2 lo toglierei bello graficamente ma nn so nn mi ha mai convinto, crysis 1 sulla vegetazione per me rimane un capolavoro fogliame alberi ecc sn riprodotti in modo davvero naturale, battlefield probabilmente è quello che ha il sistema di illuminazione migliore, io ho visto video ma forse erano della beta e sineceramente mi ha deluso nn poco pero allo stesso tempo ho visto screen davvero notevoli.
In ambienti urbani credo bf3 sia il migliore mentre in mezzo la natura continua a piacermi piu crysis
ЄŞΔŤǿηĭҜ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:05   #6
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Francoiky Guarda i messaggi
scrivo solo per sottolineare quanto importante sia la diffusione della luce e delle relative ombre, riflessi e rifrazioni rispetto alla percezione del realismo. di solito -sbagliando completamente- si tende solo ad avvicinarsi ai muri per verificare la risoluzione delle texture o a star lì a cercare la texture uscita male.
secondo me la luce e altri effetti sono almeno metà del lavoro per dare vita a qualcosa che appaia reale. basta farsi 2 passi per le vie delle nostre città a diverse ore del giorno per capirlo.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:38   #7
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Purtroppo non ho avuto modo di provarlo a fondo e al max, ma dai video parrebbe effetivamente strepitosa.
Cmq l'idea che mi sono fatto è che Crysis 2 abbia le miglior texture, Crysis un post processing insuperabile e Battlefield 3 la miglior illuminazione.

Che ne pensate?
Interessante questo confronto. Me lo sono posto anch'io in questi giorni...

Personalmente ho una mia idea, credo abbastanza condivisibile. Se consideriamo tutti e tre i motori ai loro MASSIMI LIVELLI, allora ci chiediamo quale sia il gioco migliore dal punto di vista tecnologico, per l'utilizzo di features innovative e pure utilizzate in modo intensivo, in questo caso credo proprio che Crysis 2 sia il gioco più avanzato a disposizione. Dopo i recenti upgrade chiarisco. Visivamente offre una qualità davvero impressionante, nella globalità, non solo utilizza la tessellazione in modo intensivo garantendo profondità alle superfici, ma è ricco di effetti di post-processing, motion blur, ottime distanze di visuale e una resa cromatica che garantiscono fedeltà nella ricostruzione di un ambiente urbano qual è la città di New York. Diciamo che è il gioco che più si avvicina alla concezione di benchmark, con cui testare il proprio pc e spingerlo al limite, godendo di una qualità tipica dei film con i più avanzati effetti speciali. Questo è il mio modo di vedere ovviamente...

Il primo Crysis ( e pure Warhead ) si avvicina molto a Crysis 2: non ha la stessa illuminazione e palette di colori, però se pensiamo alla definizione dell' immagine (intesa come pulizia visiva), alla qualità della vegetazione, alla modellazione poligonale...per certi aspetti gli è superiore: forse è il gioco più verosimile di cui disponiamo tutt'ora, anche se non il più avanzato tecnologicamente (=non utilizza tutto ciò che viene sfruttato dal 2 in termini di dx11).
Quindi Crysis su certi aspetti è migliore del 2, e il 2 viceversa con il primo su altri aspetti ancora.

Battlefield 3 è una piacevola sorpresa: gode di un engine molto sviluppato e assai flessibile...forse ciò che tutti dovremmo preferire: si lascia giocare fluidamente se si ha un pc relativamente recente, è scalabile e ottimizzato bene. Graficamente non lo trovo superiore ai 2 Crysis, o perlomeno, solo su certi aspetti (illuminazione, animazioni ed effettistica in generale)... non ha sempre texture ben definite, manca di pulizia visiva, la modellazione poligonale in certi frangenti non è allo stesso livello di altri fattori (i volti di certi soldati dello scenario sono del tutto SCARSI)...

In linea generale propenderei per BF 3... è superiore allo standard di molti altri giochi, ma senza esser oneroso in termini di risorse hardware. Rispetto a Crysis è molto simile, ma è più leggero...quindi meglio BF 3. Se però vogliamo sapere qual è il punto di riferimento in termini tecnici, direi Crysis 2.

La mia scaletta in termini tecnici

Crysis 2
BF 3
Crysis

Ultima modifica di Fantomatico : 30-10-2011 alle 20:42.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:19   #8
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Che ne pensate?

Le texture sono indipendenti dal motore grafico: tanto per dire, le texture del primo Unreal sono di gran lunga migliori di quelle usate nei giochi degli ultimi 10 anni.
Si possono fare texture piccole e merdose come quelle di Rage oppure texture in alta risoluzione, ma alla fine è un problema di memoria da gestire e di banda passante delle GPU: se hai tanta ram e architetture in grado di processare una botta di dati al secondo... puoi fare meraviglie in stile Pixar, altrimenti ti accontenti della nutella spalmata.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 22:09   #9
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Interessante questo confronto. Me lo sono posto anch'io in questi giorni...

Personalmente ho una mia idea, credo abbastanza condivisibile. Se consideriamo tutti e tre i motori ai loro MASSIMI LIVELLI, allora ci chiediamo quale sia il gioco migliore dal punto di vista tecnologico, per l'utilizzo di features innovative e pure utilizzate in modo intensivo, in questo caso credo proprio che Crysis 2 sia il gioco più avanzato a disposizione.
[..]
oltre alla precisazione sulle texture fatta prima da Xilema bisognerebbe anche dividere quello che sono gli engine ai massimi livelli in assoluto rispetto al relativo dell'impiego in un game specifico.
penso che nessuno di noi abbia la capacità di capire cosa può fare, ad esempio, CE3 al massimo livello (se non per qualche tech demo) mentre tutti possiamo valutare come è stato impiegato in un particolare videogioco che sicuramente non sfrutta al massimo l'engine.

poi ci sono altre cose su cui fare 4 conti, per esempio crysis tramite un programmatore crytek inventa e introduce la SSAO mentre bf3 usa la HBAO. il problema di queste sigle apparentemente buttate lì relative all'occlusione ambientale è che sono effetti molto pesanti che però non sempre solleticano l'occhio come altre cose...quindi rischiano di essere viste come taglia frame che non aggiungono molto ed evirate in sede di settings, quando potrebbero essere valutate come cose fondamentali dal punto di vista grafico.

qui si vede come influisce l'occlusione ambientale sull'illuminazione:
http://farm7.static.flickr.com/6017/...5b7dbeb3_o.jpg
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 01:46   #10
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Personalmente credo che ci siano cose uniche in ciascuno dei titoli, e nessuno supera nessuno perchè detto così è proprio brutto e generico, ovviamente il più recente usa tecniche più avanzate quindi direi battlefield 3
La penso allo stesso modo ma a differenza di quanto hai fatto tu, non riesco certo a dare un giudizio su nessuno dei tre.

Come si puo' affiancare un gioco del 2007 a 2 titoli usciti solo quest'anno, di cui l'ultimo da pochissimi giorni? Non ci vedo nulla di sensato sinceramente. Il primo Crysis quanto usci era avanti anni luce rispetto a quello che mostravano gli altri giochi dell'epoca e lo era cosi tanto che solo utlimamente altri titoli gli si sono potuti prima affiancare, e infine superarlo.

Giochi appunto che sfruttano un HW molto diverso di quello di quasi 6 anni fa' e che in parte sono stati programmati per adoperare le DX11 e tutta quella serie di ritrovati in termini tecnologici che prima non c'era. VOi ci vedete un paragone sensato? Io assolutamente no. Quello che posso dire e' che ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Quello di Crysis, considerando il solo comparto tecnico, era appunto l'ottimizzazione, che al contrario rappresenta in BF3 uno dei piu' grandi pregi.

Crysis2 quando usci non aveva certo la veste grafica di adesso, che tramite le DX11 aggiunte successivamente e le texture in HD (senza contare quelle splendite della versione 3.0 di Maldo) si e' arricchita di molti spunti.

Torno a dire che mi sembra un paragone forzato che non trova le basi per essere preso in seria considerazione, ma rispetto le idee di ognuno di voi, ci mancherebbe.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-10-2011 alle 01:48.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 02:46   #11
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Secondo me Crysis 2 con dx11 e texture hd è uno scalino sopra a Battlefield 3 tecnicamente e come ambientazione.
Gli effetti di luce di Bf3 sono sì notevoli, però a tratti esagerati e ridondanti.
Tipo l'effetto lens blur visibile qua:

E' carino anche se un pò statico, però appare ogni 3x2.
L'effetto godrays poi è troppo sparato.
Inoltre bf3 mi dà molto l'idea di scenografia.. l'ambiente a prima vista è molto curato, però basta guardarsi intorno un minimo e si realizza che appena più in là c'è il vuoto, diminuiscono i dettagli e gli oggetti e l'interazione.
Alcune textures lasciano molto a desiderare.
Tassellazione assente o mi sbaglio?
Modelli poligonali non eccelsi.
I personaggi sembrano un pò dei pupazzetti stile topo gigio.
Patina oleosa sulla grafica.

Poi per carità è un'ottima grafica.. e molto ottimizzata, gira molto meglio di Crysis 2.. forse un capello più realistica, ma qua conta tanto anche l'ambientazione e l'assenza di elementi fantascientifici.

C'è poi da dire che Bf3 non è esoso come prestazioni, però richiede parecchia vram, minimo 1gb per girare senza stuttering a quanto sembra.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 04:11   #12
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Battlefield 3

ma se propio si vuore fare a mattonate crisys 1 pesa quanto Battlefield 3
il 2 è leggero
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 08:22   #13
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

L'intento della mia domanda era quello di chiarire cosa ci sia di migliore dal punto di vista visivo attualemente su PC, non tanto quello di chiarire su quale sia il motore migliore dato che appunto come dice Xilema, le texture non dipendono dal motore ma da come vengono realizzate dai programmatori.

Per favore non cominciamo col tiritera che uno è nuovo e l'altro è uscito 4 anni fa. Trattasi di fare solo un'analisi sull'estetica dei tre giochi.
Tanto per capirci, se dovesse venire un vostro amico consolare e vorreste impressionarlo per 2-3 ore (quindi non una prova toccata e fuga), cosa gli fareste provare fra i 3?

Nessuno mi fa un paragone con Crysis in very high e Crysis 2 ultre setting in DX9?
Old 31-10-2011, 08:25   #14
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Città: Bassano del Grappa
non no potuto provare bene i 3 giochi al massimo ma mi pare che complessivamente battlefield sia messo meglio... anche se l'acqua del primo crysis mi sembra insuperabile per ora. Poi come ha detto qualcuno probabilmente le texture di crysis2 sono più definite.
Apprezzo molto il motore di battlefield3 perchè non c'è nulla che sembri anche lontanamente plasticoso... colori ed effetti sono scelti con molta cura, e secondo me è più importante di tante altre cose.
Ciao
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 12:16   #15
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
L'intento della mia domanda era quello di chiarire cosa ci sia di migliore dal punto di vista visivo attualemente su PC, non tanto quello di chiarire su quale sia il motore migliore dato che appunto come dice Xilema, le texture non dipendono dal motore ma da come vengono realizzate dai programmatori.

Per favore non cominciamo col tiritera che uno è nuovo e l'altro è uscito 4 anni fa. Trattasi di fare solo un'analisi sull'estetica dei tre giochi.
Tanto per capirci, se dovesse venire un vostro amico consolare e vorreste impressionarlo per 2-3 ore (quindi non una prova toccata e fuga), cosa gli fareste provare fra i 3?

Nessuno mi fa un paragone con Crysis in very high e Crysis 2 ultre setting in DX9?
Questa domanda mi piace. La risposta e' : Tutti e 3!

Non a caso e' successo pochi giorni fa' una cosa del genere. Il bello concedimelo, e' vedere la faccia che fanno quando gli dici che Crysis e' del 2007
Old 31-10-2011, 12:32   #16
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questa domanda mi piace. La risposta e' : Tutti e 3!

Non a caso e' successo pochi giorni fa' una cosa del genere. Il bello concedimelo, e' vedere la faccia che fanno quando gli dici che Crysis e' del 2007
Si infatti, immagino!!!

Ma capitano, se dovessi fargliene vedere UNO E UNO SOLO (escludendo a priori di fare paragoni sulle date)??????
Old 31-10-2011, 12:55   #17
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si infatti, immagino!!!

Ma capitano, se dovessi fargliene vedere UNO E UNO SOLO (escludendo a priori di fare paragoni sulle date)??????
L'ambientazione NewYorkeSe ha dalla sua un certo fascino che in tante persone riscuote continui consensi. Proprio come nei film, le citta' sotto la nemica mano ALiena ha un che' di emozionante. Di certo molto piu' di una guerra, tra l'altro plausibile, recitata in BF3.

Proprio per questo la mia scelta ricadrebbe su Crysis 2. Inutile aggiungere che lo pomperei con DX11 e il Pack di Maldo.

RayHunter, a dirla tutta ero partito un po' prevenuto su questo dibattito e invece, inaspettatamente, questo thread mi ha dato modo di riflettere su questioni che di certo non sono alla base della discussione ne che forse erano nei tuoi intenti.

Mi sono chiesto: DOPO piu' di 5 anni, possibile che il PC si riduca a dare luogo ad un paragone sul piano grafico e tecnologico in SOLI 3 TITOLI?!?

..e purtroppo non e' cosi lontano dalla realta'. E' normale che trattantdo di fps hai inserito quelli piu' rilevanti sotto questo punto di vista. Insomma, a me e' piaciuto Bulletstorm e Portal 2 ma non mi sognerei mai di inserirli in un contesto del genere. Se dovessi pero' spaziare la discussione anche rivolgendoci ad altre classi, personalmente il quadro non si arricchirebbe di chissa' quanti titoli. I pochi degni di nota sono l'ottimo TW2 per i GDR e per quanto riguarda i giochi di corse, forse Shift 2. Vogliamo dire pure Rage? ...naaaa
Old 31-10-2011, 13:12   #18
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Personalmente aggiungerei anche Metro 2033 e ovviamente come tu hai detto The Witcher 2. Anch'io scarterei Rage dato che le texture sono slavate anche a media distanza e alcuno oggetti fatti troppo male.

Avevo pensato di aprire un thread così dato che dibattiti tecnici, ce ne sono a iosa ma uno che si concentri sulla pura resa a schermo senza soffermarsi sulla implementazione tecnica non ce ne sono proprio!!!
Old 31-10-2011, 13:16   #19
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Personalmente aggiungerei anche Metro 2033 e ovviamente come tu hai detto The Witcher 2. Anch'io scarterei Rage dato che le texture sono slavate anche a media distanza e alcuno oggetti fatti troppo male.

Avevo pensato di aprire un thread così dato che dibattiti tecnici, ce ne sono a iosa ma uno che si concentri sulla pura resa a schermo senza soffermarsi sulla implementazione tecnica non ce ne sono proprio!!!
Vero. Metro 2033 sarebbe anche lui parte della lista ma non essendomi piaciuto nel senso piu' assoluto non sarei obiettivo a riguardo
Old 31-10-2011, 13:24   #20
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
pura resa a schermo senza soffermarsi sulla implementazione tecnica
Rage ci sta tutto allora
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Da Netatmo il kit che taglia i consumi: ...
SpaceX: Elon Musk parla delle future Sta...
Microsoft licenzia due dipendenti che ha...
Colpo di scena Formula 1 2026: potenza t...
Microsoft estende Xbox Cloud Gaming agli...
AMD tornerà nella fascia alta? Un...
Windows 10, Microsoft rilascia uno degli...
La spettacolare Nebulosa Farfalla &egrav...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian