|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ram_42297.html
Nel corso della giornata di ieri Facebook ha lanciato sull'app store americano la propria applicazione Facebook Camera, il clone blu dell'appena acquisito Instagram Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
e per windows phone??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Non male.. certo che però dovrebbero darsi da fare per migliorare la versione di FB per iOS.. e' inutilizzabile, lenta, non permette la condivisione e si blocca durante il caricamento dei contenuti... mah
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
pensassero magari a rendere utilizzabile l'app per iOs che fa veramente schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma ha veramente senso rilasciare singole applicazioni per ogni funzione anzichè una unica che faccia tutto?
Avete invece provato l'ultima app dedicata a G+ ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
G+? e chi lo usa più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In italia veramente pochi, all'estero invece il numero è in crescita.
Comunque facebook è nato nel 2004, ed è esploso in italia nel 2009 mi pare. Twitter nel 2006, e qua in italia solo da 2 anni si sta cominciando a scoprirlo, e solo da poco meno di un anno si comincia a sentirlo citato dai canali mainstream. Come dire, servono 5/6 anni per far si che servizi simili riescano a farsi scoprire in italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bah dipende anche dall'epoca di lancio, G+=too little , too late.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Commento # 1 di: TheDarkMelon pubblicato il 25 Maggio 2012, 10:22
" e per windows phone?????????? " E' inutile che cerchi di " piegare " windows phone, windows phone non esiste ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Inutile.. come FB Messenger...
devono rilasciare una sola app stabile ed utilizzabile, così si frammenta solo il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Quote:
Google+ è un alternativa valida. Mi sono reso conto che la maggior parte di quelli che dicono che G+ non lo usa nessuno, ha usato G+ poco o niente. Quanti (italiani) usavano Facebook o Twitter all'inizio? Quando io mi sono iscritto a Facebook, non c'era nessuno dei miei amici... e mi arrivavano solo richieste di amicizia di gente straniera sconosciuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
quello che offre Google a me va benissimo aspetto solo il rilascio dell'app nativa per iPad Quote:
gli utenti gmail, youtube etc. non sono obbligati ad iscriversi a google+ chi si è iscritto può eliminare l'account quando vuole, se non è soddisfatto Ultima modifica di djalx : 26-05-2012 alle 13:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E' chiaramente una strategia commerciale... puntano sul fatto di integrare tutti i loro servizi (compreso G+) in modo da far avere una migliore esperienza all'utente. Ma alla fine è giusto che sia l'utente a scegliere quale servizio usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.