|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
problema collegamento HDMI tra TV e PC
Salve a tutti, ho collegato il mio televisore Philips 32pfl5606 al pc con cavo da 10m HDMI 1.4.
Il pc rileva la presenza del televisore, ma se metto come sorgente del tv HDMI mi dice segnale assente oppure, dopo vari smadonnamenti, risoluzione non supportata. ho provato tutte le porte e naturalmente ho selezionato sia duplica che estendi visuale, ma niente. Inoltre la prima volta che sono entrato nel opzioni mi dava la possibilità di scegliere la risoluzione, ora non posso interagire più con queste opzioni. Posso farlo solo quando sposto la visuale sul tv, ma naturalmente non vedendo nulla sulla tv non posso modificare la opzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Risolto: il cavo non va. 10m di cavo da buttare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fino a quando arrivi a 3 metri anche i cavi mediocri funzionano, ma se sali con la lunghezza devi per forza di cose prenderne uno decente....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.