|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...air_41582.html
Corsair estende la famiglia di prodotti Vengeance: annunciati una cuffia Wireless per videogiocatori oltre ad uno chassis tower pensato specificamente per un utilizzo in Lan Party Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Insomma non è proprio un case da passeggio XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
non è da passeggio ma ah mè me gusta
![]()
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
esteticamente non mi piace molto, ma potrebbe essere il mio prossimo case, permette di montare i radiatori dell' impianto a liquido praticamente ovunque
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
le 1500 come sono?
il case è davvero bello ma più carico il 500r white |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come no! Ha pure le maniglie!!!
Mi piacciono però queste soluzioni finto grezze come le clip per bloccare le paratie laterali, il pulsante di accensione coi rivetti a vista e lo sportellino per impedire l'accidentale pressione del tasto reset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Non mi piace. Sembra uscito dagli anni 80 e sembra sia fatto di plastica.
![]() Solo a me ricorda un po' Kitt? Quel pulsante di accensione ce l'ha pure mia mamma sul ferro da stiro. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma quanto è brutto quel case ?
Credi che gli altri case con dimensioni simili pesino meno ? ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
non vedo filtri antipolvere...
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
a me il case piace molto e ancora di piu le cuffie! pero non ci sono scritte le specifiche tecniche delle cuffe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Il Vengeance C70 per chi non l'avesse notato è un case in stile militare, il tasto di accensione con i rivetti e in stile vecchio pannello e il pulsante reset con lo sportellino in stile lancio missile o detonatore e il colore verde militare è una bomba.
Altro fattore che non considerate del case è che non ha mesh, quindi niente più anelli di polvere attorno ai fori e sfoghi d'aria aperti, le griglie non sono mai oltre i 140mm quindi facilmente filtrabili, non come il 500r che se non gli fai la finestra non potevi nemmeno filtrargli il pannello laterale senza tapparlo, senza contare il filtro sul top che era vergognoso. Ha 3*140 sul tetto e 2*120 davanti quindi radiatori di tutti i tipi dove vuoi e niente plastica frontale, e costa meno degli obsidian, scusate se è poco ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Militare? Militruzzo
![]() Bello il colore ma non mi piace perché è poco militare! Potevano osare un po' di più e farlo di colore mimetico, pulsanti ancora più in stile "top gun" magari per regolare ventole... link Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-04-2012 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
hanno selto un giusto compromesso di sobrietà, se fosse estremo come dici tu non l'avrebbe prese nessuno di sicuro, i giocattoli li prendono solo i ragazzini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi sforzo ma non ci arrivo a come ste menate finto militari possano essere un fattore di richiamo per il pubblico...Mobo coi caricatori dell'Ak 47 e le pistole attaccate, sto coso verdone...Su bit tech ho visto un casemod dove sto deficiente ha messo gli spallacci al case e gli ha appiccicato uno scatolo (ma grande!) che conteneva un servo per fare alzare un'antenna...Non contento ha postato un filmino in cui faceva vedere che i buchi di proiettile erano veri! Ha scaricato un caricatore di Beretta 9mm sul pannello laterale...Capisco il fascino delle armi che sono begli oggetti e a volte miracoli di ingegneria (io sono strapacifista ma come oggetti sono fichissimi), non capisco il collegamento tra il look militare e un personal computer. Chi me lo spiega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il resto deducilo da te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di OldSchoolShoter : 07-04-2012 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
No lo stai dicendo tu, ma anche se fosse non ci vedrei niente di male. (anche se a me non piacciono per la cronaca, ho case sobri in alluminio) Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-04-2012 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Non è che il modding serva a risolvere problematice pratiche (anche se alle volte ci riesce). Questo tipo di modifiche sono solo squisitamente estetiche. Avrebbero potuto fare la stessa cosa basandosi sulla passione per la F1, per la fantascenza etc. etc. Il modding nasce come una soluzione fai da te, per cercare di risolvere esigenze estetiche e pratiche in svariati ambiti. Personalmente non sono quasi mai colpito dalle soluzioni "aziendali" in questa direzione, proprio perchè nel tentativo di cercare di renderlo appetibile ai più, nella maggior parte dei casi il risultato è quello di non essere ne carne ne pesce. Mancando il più delle volte l'obiettivo stilistico alla base. La passione per la modifica è evidente quando si aggiunge una sorta di firma che renda l'oggetto unico e personalissimo. ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedi dalle immagini si tratta di esercizi stilistici che denotano una passione in ambiti differenti. A modo loro unici e bellissimi (de gustibus et coloribus non est disputandum). Per quanto riguarda l'oggetto recensito, credo che fugga palesemente dall'obiettivo che si pone. Senza soffermarci alle scelte estetiche, l'idea che un case come questo possa essere definito da Lan-House è quantomeno bizzarra. Il concetto stesso dovrebbe suggerire la facilità si spostamento. Pesa 10kg circa? Ha la forma di una classica workstation e non si vede neppure un solo gancio dove collegare una cinghia di qualsiasi tipo. Inoltre le due maniglie superiori ti costringono a sollevarlo sempre usando entrambe le mani. Ma questa lan-house si trova tra il proprio studio e la propria camera da letto? Provate a immaginarvi il doverlo trasportare davvero fuori di casa. Aprire porte, prendere ascensori, usare mezzi pubblici magari. Sempre con due mani occupate? Avrebbero perlomeno dovuto pensare in una tracolla o ancor meglio in due cinghie da poterlo caricare come uno zaino. E' indubbiamente quello che un militare avrebbe fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.