|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Passaggio da reflex a una mirrorless Olympus Om-d cosa ne pensate ??
ciao ragazzi sperando di non essere o.t non avendo trovato la sezione adeguata alle mirrorless
![]() ![]() mi rivolgo a tutti voi sono un possessore di una Reflex Olympus E-300 dal lontano 2005 inutile dire che da questa macchina ho sempre ottenuto ottimi risultati a parte le riprese con iso superiori a 400. Sto' valutando di acquistare la nuovissima Mirrorless Olympus OM-D che ritengo essere degna sostituta della mia vecchia E-300 con tutti gli innumerevoli vantaggi che ci ha regalato la tecnologia in questi anni, mi riferisco alle cose che mi hanno colpito del nuovo modello: 1) compattezza e leggerezza rispetto alle reflex tradizionali 2) ottima qualita' anche con riprese ad iso elevati. 3) stabilizzatore ottico su 5 assi considerato il piu' veloce del mondo 4) display oled da 3 " inclinabile ad altissima qualita' 5) possiblita' di utilizzare ottiche di altri costruttori nel formato micro 4/3 6) tropicalizzazione per usi in condizioni difficili direi che sono tutte caratteristiche molto importanti che mi stanno spingendo in questa direzione. voi cosa ne pensate ?? ciao fatemi sapere marco ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sezione " consigli per gli acquisti ".
p.s. la om-d sembra davvero un gioiello, per sicurezza io l' ho prenotata ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.