Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2012, 11:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ici_41456.html

La Mela al lavoro su un dispositivo touch da 5 pollici che potrebbe essere immesso sul mercato nel corso del 2013

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:05   #2
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
giusto riportare i rumors, ma questa vicenda degli schermi comincia a stufare - questo commento non è rivolto alla redazione di hwup eh
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:06   #3
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8667
ormai le notizie spazzatura con questa dei 5" hanno coperto tutte le diagonali possibili .... ahahahahaaahahah
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:07   #4
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Speriamo solo non si tratti dell' iPhone. Altrimenti scaffale a prescindere.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:22   #5
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8429
Il note è avvivato 6 mesi fa indi che arrivi anche Apple è irrilevante considerato che probabilmente Iphone rimarrà a 3,5" di display.
Personalmente aspetto il Note 2.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:51   #6
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
e poi c'era jobs che confezionava la cioccolata
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:18   #7
rockycaut
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 15
Che sia il nuovo Ipod touch?
rockycaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:28   #8
Enderedge
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 434
... e se fosse un modo come un altro per fa continuare a parlare di Apple? :-)
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:27   #9
Itacla
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 611
è notizia fresca che il Note (5,3 pollici) ha venduto più di 5 milioni di unità... che abbiano capito che c'è spazio per un dispositivo ibrido?
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:34   #10
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
è notizia fresca che il Note (5,3 pollici) ha venduto più di 5 milioni di unità... che abbiano capito che c'è spazio per un dispositivo ibrido?
Calcolando che nello stesso periodo hanno venduto almeno 10 volte tanti iPhone non credo che sia la dimensione del display che gli farà guadagnare quote. Io un iPadella non lo voglio nemmeno considerare.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:10   #11
teolinux
Member
 
L'Avatar di teolinux
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Io un iPadella non lo voglio nemmeno considerare.
Tranquilli, forse non tu, ma quando al prossimo key-note presenteranno il nuovo iPhone 5 a 5" e diranno it's magic, it's huge! si creeranno le file davanti agli Apple store di gente che fino a ieri denigrava il padellone galaxy note affermando che 3,5" sono le colonne di ercole da non valicare
__________________
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB.
Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1.
Player:
Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR.

Ultima modifica di teolinux : 29-03-2012 alle 16:14.
teolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:42   #12
-localhost-
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 235
Come si dice da me... Fatti il nome e vai a rubare, ormai quello che fa' fa', anche se inutilissima, vende. Gente FAN del marchio, compra di tutto, quando poi l'Azienda non fa' altro, con tutte le strategie possibili, di portare via quanti più soldi possibili al cliente.

Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore e poi non limitava funzioni importanti del telefono.

Cmq sia, speriamo ad un giusto aumento del display sul nuovo iphone, perchè da 3.5, risulta limitato.
-localhost- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:57   #13
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da -localhost- Guarda i messaggi
Come si dice da me... Fatti il nome e vai a rubare, ormai quello che fa' fa', anche se inutilissima, vende. Gente FAN del marchio, compra di tutto, quando poi l'Azienda non fa' altro, con tutte le strategie possibili, di portare via quanti più soldi possibili al cliente.

Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore e poi non limitava funzioni importanti del telefono.

Cmq sia, speriamo ad un giusto aumento del display sul nuovo iphone, perchè da 3.5, risulta limitato.
"Farsi" un nome ci vogliono anni, perdere la faccia bastano 2 minuti, non credo che in Apple siano diventati stupidi, al limite si può parlare di cambio di strategia dovuto a cause di forza maggiore, (scomparsa di Steve Jobs).

A me sembrano una sequenza di rumors privi di fondamento..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:45   #14
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da -localhost- Guarda i messaggi
Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore
Questa proprio non l'ho capita.

Se apple innova l'estetica tutti a lagnarsi che apple pensa solo al design e non alle "cose serie", e vai di confronti con prodotti sulla carta super pompati, super migliori etc etc. (applicate il discorso a desktop/notebook/telefono/tablet, tanto è sempre lo stesso)

Se apple conferma un design che ha avuto un ottimo successo e rinnova TUTTO in termini di componentistica, allora apple non tiene ai clienti perché non mette una "s" sulla cover !?!?!?

sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:02   #15
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Originariamente inviato da: -localhost-
Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore

Ha semplicemente salvaguardato il valore dell'usato dell'iPhone 4 e quindi le tasche dei suoi clienti. E non mi sembra poco.
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:28   #16
-localhost-
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 235
Per farsi il nome basta la qualità costruttiva, un design particolare e una perfetta assistenza, tutto qui. Il contenuto del prodotto viene posto in secondo piano e lo dimostra il fatto che, anche se è il telefono più limitato sul mercato, nelle funzioni, è comunque il più venduto.

Il design è la prima cosa, è la legge del mercato, dopo un anno non puoi riproporre lo stesso IDENTICO prodotto, anche una piccola miglioria estetica, ma bisogna farla.

L'Apple non puo' pretendere che la gente spendi 660 euro per avere in mano lo stesso identico prodotto dell'anno passato. (Parlo sempre di estetica)

Non esiste sul mercato, UN SOLO prodotto, che non abbiano apportato in seguito anche soltanto un piccolissima "miglioria" estetica e come molti, penso, ALMENO una "s" sulla cover posteriore l'aspettavano, per distinguere il prodotto e per "distinguersi", visto che è anche un prodotto alla moda.

Ultima modifica di -localhost- : 29-03-2012 alle 22:31.
-localhost- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 23:16   #17
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
@-localhost-
Sinceramente non mi pare che Apple abbia fatto niente di diverso dal solito. Era già successo nel passaggio tra iphone 3 e iphone 3gs: scocca praticamente identica e hardware potenziato.

A mio parere c'era troppa attesa per questo terminale, la gente pensava già ad un iphone 5 senza ricordarsi come erano andate le cose per la versione precedente. E forse questa attesa era legata al fatto che i concorrenti si erano evoluti piuttosto in fretta, con display più grandi e risoluzioni HD.
In ogni caso, visto il successo di vendita del telefono, direi che si può parlare di tutto tranne che di errore di Apple. Forse ha deluso qualche fan che si aspettava display olografico e levitazione magnetica, ma credo che alla maggior parte degli altri sia andato benissimo così.

Quote:
Originariamente inviato da loris1 Guarda i messaggi
Ha semplicemente salvaguardato il valore dell'usato dell'iPhone 4 e quindi le tasche dei suoi clienti. E non mi sembra poco.
Io considero salvaguardate le mie tasche quando compro un prodotto di qualità ad un buon prezzo.
Compare ad un prezzo elevato, anche se questo prezzo viene mantenuto, salvaguarda molto poco, a meno che tu non sia uno che cambia spessissimo il proprio telefono.
Oltretutto pensare che l'iphone 4s sia uscito simile a 4 per salvaguardare il valore di quest'ultimo mi sembra un ragionamento piuttosto contorto.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 23:44   #18
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6120
Quote:
Originariamente inviato da loris1 Guarda i messaggi
Originariamente inviato da: -localhost-
Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore

Ha semplicemente salvaguardato il valore dell'usato dell'iPhone 4 e quindi le tasche dei suoi clienti. E non mi sembra poco.
fammi capire... secondo te lo scopo della apple è salvaguardare il valore dell'iphone 4 ....ok
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 00:20   #19
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da loris1 Guarda i messaggi

Ha semplicemente salvaguardato il valore dell'usato dell'iPhone 4 e quindi le tasche dei suoi clienti. E non mi sembra poco.
dai ma per piacere...davvero siete proprio convinti di ste cose?ma non gliene frega un cavolo a loro di quanto vale il tuo usato, semmai interessano i tuoi soldi di un acquisto nuovo.
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:34   #20
kemmal
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 4
Basta con questi rumors

Negli ultimi anni non c'è stato un solo rumors che abbia trovato riscontro nella realtà !!!!
Basta con queste notizie inutili....
kemmal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1